4.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

La citta’ di Lione in tourn

Testo di Annarosa Toso

 

Presentata a Roma la tournée di Street Marketing OnlyLyon on tour, quarta tappa di un giro in Europa della città di Lione, che si completerà alla fine di giugno a Bruxelles.

 

"L’obiettivo della tournée – ha spiegato Blandine Thenet, direttore della promozione della città – è quello di aumentare la notorietà di Lione, attraverso un evento di ampia portata e animazioni spettacolari. Il filo conduttore della tournée si basa sul divertimento. Sarà possibile assistere a performance artistiche eccezionali per offrire al pubblico momenti piacevoli, informazioni sulla nostra città e coinvolgere quanto più possibile i giovani sulle potenzialità della città di Lione". La città di Lione ospita ogni anno circa 5 milioni di turisti. L’Italia è il quarto mercato turistico per la seconda metropoli francese capoluogo della Regione Rhone-Alpes. "La città offre molto e non solo per il suo aspetto storico rinascimentale – ha sottolineato Blandine Thenet. E’ una destinazione che i giovani potranno apprezzare grazie ai numerosi spettacoli, tra cui il Festival delle Luci. Le esibizioni degli artisti nelle piazze invoglieranno i turisti a venire a Lione".
Easy jet collega tutti i giorni Roma con Lione a tariffe che partono da 34 euro. Prossime tappe della tournée le città di Strasburgo, Ginevra, Parigi, Francoforte, Londra e Bruxelles.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles