11.8 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

JET2.COM INTRODUCE NUOVI SERVIZI

JET2.COM INTRODUCE NUOVI SERVIZI

Aumenta la franchigia del bagaglio a 22 Kg., il massimo del settore.
Da fine anno sarà possibile inoltre la prenotazione dei pasti online.
Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, introduce nuovi servizi per migliorare ulteriormente la qualità e il comfort dei voli Jet2.com. In particolare, da fine 2008, i clienti potranno prenotare in anticipo online il proprio pasto e trasportare bagagli più pesanti senza alcun sovrapprezzo.
Franchigia del bagaglio
Tutte le prenotazioni avvenute a partire dal 20 ottobre 2008 beneficeranno di una franchigia del bagaglio di 22 Kg. (precedentemente era di 17 Kg.). Questo farà di Jet2.com la compagnia aerea low cost che permette il limite di peso del bagaglio più alto in assoluto.

Prenotazione dei pasti online
Già a partire dalla fine di novembre 2008 i clienti di Jet2.com avranno la possibilità di acquistare in anticipo i loro pasti caldi sul sito della compagnia aerea. Questo assicurerà al cliente la disponibilità del pasto che preferisce e ridurrà enormemente lo spreco di cibo.

"Da sempre la nostra mission è quella di fornire il miglior prodotto possibile ai nostri clienti, offrendo un servizio low cost affidabile e sicuro." – commenta Valeria Rebasti, General Manager Marketing Italia e Spagna Jet2.com – "Jet2.com ad esempio, a differenza di quasi tutte le low cost, effettua l’assegnazione del posto a bordo. Inoltre, i sedili sono tutti in pelle e gli aeromobili di ultima generazione. Nel corso del 2009, Jet2.com annuncerà una serie di ulteriori servizi pensati per migliorare e completare ulteriormente la nostra offerta".

Le rotte italiane di Jet2.com:
Milano Orio al Serio – Leeds Bradford
Roma Fiumicino – Leeds Bradford/Manchester
Pisa – Belfast/ Edimburgo/Leeds Bradford/Manchester/Newcastle
Venezia – Leeds Bradford /Edimburgo
Olbia – Leeds Bradford/Manchester/Edimburgo

Jet2.com appartiene a Dart Group PLC (quotato alla Borsa di Londra) che opera nel settore dell’aviazione commerciale da circa 30 anni. Jet2.com è una delle principali compagnie aeree low cost del Regno Unito. Ha iniziato le proprie operazioni nel febbraio del 2003. Ad oggi ha sei basi operative (Leeds Bradford, Manchester, Belfast, Newcastle, Blackpool ed Edimburgo). Jet2.com ha già trasportato oltre 10 milioni di passeggeri e serve 46 destinazioni in tutta Europa. A differenza di altre compagnie low cost, Jet2.com effettua l’assegnazione del posto al momento del check in ed effettua prenotazioni per gruppi. La flotta di Jet2.com é composta da 23 Boeing 737-300 da 148 posti l’uno e da 8 Boeing 757-200 da 228 posti l’uno. Per una selezione completa di fotografie e immagini di Jet2.com: www.jet2.com/press. www.jet2.com.

 

Ufficio Stampa Jet2.com
Ambito5
Gloria Luscari
Corso Vercelli 11, Milano
20144 Milano
Tel. +39 02 36556772
Fax +39 02 89055395
www.ambito5.com 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles