INTRA TOURS rinnova i propri vertici

0
271

INTRA TOURS RINNOVA I VERTICI OPERATIVI:

MARIO MAGGI ALLE VENDITE E MARKETING,

IMRE DOGAN AL PRODOTTO E OPERATIVO

 

 

 

INTRA TOURS è un DMC con base ad Istanbul che è presente sul mercato italiano dal 1980, ben 42 stagioni.

«E’ dal 1980 che lavoriamo con i maggiori tour operator italiani – spiega il fondatore, Arturo Karaoglu – e, credo, possiamo vantare una profonda conoscenza del vostro mercato sia per quel che attiene i rapporti con le agenzie di viaggio e to, sia per quello che riguarda i “desideri e le aspettative” dei loro clienti. Abbiamo maturato un’importante esperienza con i viaggiatori italiani, fondamentale, per sapere cosa serva loro e come trattarli quando visitano il nostro paese».

Oggi INTRA TOURS rinnova i propri vertici con un turnover naturale e li presenta al mercato italiano, partecipando alle due manifestazioni fieristiche di marzo ed aprile (BMT Napoli 20/22 marzo e BIT Milano 10/12 aprile).

In più sarà possibile conoscere le novità nell’assetto organizzativo e di prodotto.

«Mario Maggi assume l’incarico di nuovo direttore vendite & marketing – prosegue Karaoglu – grazie alla sua esperienza e conoscenza delle destinazioni che noi proponiamo in maniera capillare: Turchia, Grecia, Cipro, Italia, mentre Imre Dogan Dolek sarà la nuova direttrice del prodotto e dell’operativo. Lei è stata per 15 anni direttore dell’ufficio di TurbanItalia – La Turchia più Bella, in Turchia, maturando una preziosissima esperienza di rapporti con il mercato italiano».

Insomma dati gli stretti rapporti con il nostro paese, e le due nuove cariche conferite a Mario e Imre, INTRA TOURS è un’azienda più italiana che mai!

«La costanza dei rapporti con l’Italia – spiega il neo direttore sales & marketing, Mario Maggi – fa di INTRA TOURS un partner importante per chi programma le nostre destinazioni. Siamo cresciuti con l’Italia ed è questo un mercato che curiamo in maniera particolare, anche con le due “missioni” alle fiere di settore perché il contatto con i nostri partner, dopo due anni davvero difficili, è la prima forma di riconnessione cui dobbiamo puntare».

«Il rapporto personal è importante – gli fa eco Imre Dogan Dolek, la nuova responsabile del prodotto e dell’operativo – ma ci tengo a sottolineare quanto le nostre risorse siano state implementate, ottimizzate, istruite, in questi mesi di calma, con una crescita tecnologica applicata all’operativo di notevole impegno».

«La nostra presenza alle manifestazioni di settore non sarà attraverso il consueto desk all’interno del padiglione Turchia. Viceversa per BMT e BIT abbiamo scelto di incontrare personalmente i nostri interlocutori – conclude   Karaoglu – con appuntamenti face to face, liberi di muoverci e di andare, a trovare chi ha scelto di lavorare sempre con noi e chi vorrà iniziare una nuova avventura assieme a INTRA TOURS ».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here