4.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Il vento d’Oriente sulla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo

In occasione della ventesima edizione della fiera debuttano gli Enti del Turismo di Giappone e Thailandia e ritorna la Malesia

Napoli, 22 febbraio 2016 – Alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo non mancano mai debutti eccellenti. In occasione della ventesima edizione della borsa organizzata da Progecta nei padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli da venerdì 18 a domenica 20 marzo, quest’anno sarà la prima volta per l’Ente del Turismo del Giappone. Il Paese asiatico è sempre più attento alla promozione in Europa, tanto da aver inaugurato una sua rappresentanza continentale a Parigi due anni fa, in attesa dell’apertura della sede italiana dei suoi uffici prevista fra un anno.

Prima volta a Napoli anche per la Thailandia che, oltre ad essere una dei Paesi protagonisti della BMT, distribuirà in fiera il nuovo numero del magazine edito dall’Ente per il Turismo.

Non si tratta di una novità ma comunque di un gradito ritorno per la Malesia che a distanza di tanti anni, torna a partecipare alla Borsa Mediterranea del Turismo, consapevole del fascino che le sue terre esercitano da sempre sul mercato dell’outgoing nell’Italia centro meridionale.

Grazie a Gastaldi 1860, anche la bandiera del Botswana sventolerà nell’area espositiva napoletana. Il tour operator proporrà in fiera un workshop dedicato proprio al Paese africano ed a un’offerta turistica davvero particolare.

Fra i protagonisti del mare, domineranno la scena MSC Crociere, fra gli espositori storici di BMT, e NCL – Norwegian Cruise Line che torna anch’essa alla BMT per acquisire nuove quote del mercato del centro sud Italia.

Nell’area Incoming sarà la prima volta anche per il Friuli Venezia Giulia che proseguirà con la partecipazione alla BMT la sua campagna di promozione di un territorio ricco di interesse che Promoturismo FVG sta portando avanti in questi mesi.

Antonio Del Piano
Ufficio stampa BMT
mob: +39 339 4486695
email: press@adelpiano.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles