17 C
Milano
sabato, Giugno 22, 2024

Il percorso estivo del Centro Vacanza Veronza a Cavalese (TN) per sentirsi in forma tra soft sport e wellness open air

Trekking del benessere

Se durante l’estate dedicarsi alla cura della propria bellezza diventa faticoso perché non si ha voglia di chiudersi in un centro benessere, ma si preferisce rimanere all’aria aperta, ecco che arriva il "Trekking del Benessere". Un giusto compromesso tra soft sport e rituali wellness, tutto esclusivamente open air. Ad esempio si può terminare una passeggiata nel verde con un massaggio plantare o cervicale nel prato, oppure dedicarsi a una pausa di yoga o shiatsu nel bosco, o ancora, fare una cavalcata e poi ginnastica di allungamento. Alle attività a cielo aperto si aggiungono rituali di benessere tipici trentini. Il Centro Vacanza Veronza a Cavalese (TN) – struttura della catena Dolomiti Clubresidences – che sorge tra le splendide Dolomiti che incorniciano la Val di Fiemme (Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco) propone una settimana da dedicare al trekking del Benessere, in coppia o anche con i propri piccini.
Durante i mesi di luglio e agosto 2012 propone 7 notti con trattamento di mezza pensione, 1 trattamento al Ribes Nigrum o alla Nigritella del Trentino (orchidea locale), 1 percorso trekking del benessere a scelta tra quelli sopra indicati, libero accesso alla SPA e 1 buono sconto del 10% sul soggiorno di 7 notti da utilizzare in un’altra struttura Vita Nova che aderisca all’iniziativa del Trekking del Benessere, a partire da 370 euro a persona.
E mentre i grandi si dedicano al relax, per i piccoli ospiti vengono elaborati programmi settimanali dove divertirsi partecipando alle più svariate attività come il "risveglio dei muscolini", la baby dance, il teatro, le mini Olimpiadi e i giochi al parco. Inoltre il richiestissimo Kinny Sport Club, il club dei piccoli campioni (per bambini dagli 8 ai 13 anni di età) che dopo il successo dell’anno scorso, ritorna con nuovi divertenti sport e giochi. Oltre a proporre sane attività motorie, suggerisce innumerevoli spunti per allenare la mente, imparare tante interessanti nozioni. Ad esempio l’Orienteering per capire come muoversi, il Tiro con l’arco, per imparare la concentrazione e la mira di un obiettivo, inoltre Trekking, escursioni in Mountain Bike e Nordic Walking per vivere la vacanza in totale libertà, con mezzi ecologici, lontani dallo smog.
Fino al 4 agosto 2012 i bambini fino a 5 anni di età soggiornano gratuitamente e dai 6 anni hanno una riduzione del 50%.
Dal 4 agosto al 1° settembre 2012 i bimbi fino a 2 anni di età soggiornano gratuitamente e dai 3 anni hanno la riduzione del 50%.

Per scaricare immagini in alta risoluzione:
http://www.ellastudio.it/it/comunicato-stampa/4946/trekking-del-benessere

Per informazioni: Dolomiti ClubResidence – Centro Vacanze Veronza
Piazza Dolomiti 15, 38033 Carano, Cavalese (TN)
Tel. 0462.342222
E-mail: veronza@clubres.com, info@clubres.com
Sito Web: www.clubres.com
Ufficio stampa ->http://www.ellastudio.it

Ufficio stampa: Ella Studio di Carla Soffritti e C.
Via Capanna 18 – 43038 Sala Baganza (PR)
Tel. +39 0521.1817491   Cell. 335.8388895 Fax + 39 0521.1817492
E-mail info@ella.it Sito web www.ella.it
Dal sito www.ella.it è possibile scaricare testi e immagini (alta risoluzione)

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles