Henry Arnulphy nuovo general manager del Constance Moofushi alle Maldive

0
527
Moofushi Maldive

 Mr. Henri Arnulphy è il nuovo General Manager del Constance Moofushi alle Maldive

 

 

Henri assume questo nuovo ruolo di responsabilità in un momento di grande cambiamento per il settore del turismo e dei viaggi, mentre il mondo affronta l’emergenza Coronavirus.

Il manager conta su 13 anni di background professionale nell’industria dell’ospitalità: da Mauritius all’Australia, dalla Cina agli Emirati Arabi fino all’esperienza nell’ambito degli yacht di lusso.

Il suo approdo al gruppo Constance Hotels & Resorts avviene a gennaio nel 2015, quando a soli 26 anni, diventa Resort Manager del Constance Tsarabanjina in Madagascar.

Dopo 3 anni trascorsi sull’isola malgascia, Henri entra nel team del Constance Moofushi alle Maldive come Resident Manager, diventandone dopo circa un anno il General Manager.

 

 

Intervista a Henri Arnulphy

 

Ci puoi raccontare la tua esperienza da Constance Hotels & Resorts?

Ho capito che questo brand aveva qualcosa di speciale fin dal mio primo colloquio. L’intera essenza del brand e il suo DNA sono stati presenti fin da quel momento, il resto è storia.

Henri Arnulphy
Henri Arnulphy, general manger del Constance Moofushi alle Maldive

Cosa ti ha colpito di più del Constance Moofushi e dell’isola stessa?

La bellezza naturale dell’isola; la splendida barriera corallina, le spiagge idilliache e la perfetta combinazione di flora e fauna, in armonia con l’elegante architettura del resort. Questo è ciò che i nostri ospiti cercano al Constance Moofushi: lusso, semplicità e un’impagabile sensazione di libertà. L’autenticità delle persone e il loro naturale senso dell’ospitalità mi hanno colpito fin dal primo giorno.

Il Constance Moofushi riflette pienamente la mia personalità e il mio approccio a questo settore, che deve essere: vero, rilassato, ‘a piedi nudi’ ed easy.

Posso dire che il mio ufficio ha una posizione spettacolare in una destinazione unica. Mi sento davvero onorato di essere qui e di rappresentare una delle proprietà Constance alle Maldive.

 

A proposito di Henri Arnulphy

 

  1. Se fossi un piatto esotico, cosa saresti?

Un Poke Bowl, una pietanza delle Hawaii con diversi ingredienti.

Tonno pinna gialla, sale marino, salsa di soia, Inamona, olio di sesamo, Alghe Limu e Peperoncino. Sono stato fortunato ad averlo assaggiato nelle Hawaii stesse.

  1. Se fossi un’emozione?

La Sorpresa! Mi piace l’ignoto.

  1. Se fossi un suono o una melodia?

Il suono della natura.

  1. Se fossi un’ora del giorno?

18.45 – Aperitivo e ora del tramonto. Mi piace riflettere sull’andamento della giornata, fino a quel momento. Nuovo giorno, nuove sorprese!

  1. Se fossi una citazione?

2 + 2 = 4 (non è una citazione, ma mi piace usare la logica).

 

 

 Henri Arnulphy  on Instagram 

https://www.instagram.com/henri.arnulphy/

 

Per info: https://www.constancehotels.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here