11.5 C
Milano
domenica, Febbraio 25, 2024

GLI ESCLUSIVI HOTEL DI KIWI COLLECTION ONLINE SU FORBES TRAVELER

GLI ESCLUSIVI HOTEL DI KIWI COLLECTION ONLINE SU FORBES TRAVELER

 

Le 2.100 strutture di lusso presenti su www.KiwiCollection.com 
prenotabili direttamente su www.ForbesTraveler.com

 

 

Milano, 17 dicembre 2008 – Gli utenti di ForbesTraveler.com, il sito di Forbes, la più autorevole rivista americana di economia e finanza, potranno ora prenotare il proprio hotel dei sogni attraverso KiwiCollection.com. A partire dai primi mesi del 2009, l’intera raccolta di hotel di lusso di Kiwi Collection, ben 2.100 strutture in 140 paesi, sarà disponibile sul sito di Forbes Traveler.

 

"Questo è un ottimo risultato" – afferma Erik Haugen CEO di Kiwi Collection – "Forbes Traveler e Kiwi Collection perseguono la stessa filosofia: entrambi forniscono consigli sicuri e affidabili ai viaggiatori di lusso. Il nostro obiettivo è infatti quello di offrire ai nostri utenti il meglio in fatto di esperienze di viaggio, camere, qualità-prezzo e servizio".

Jim Spanfeller, CEO e Presidente di Forbes.com afferma "Siamo entusiasti di questa collaborazione con Kiwi Collection. Fino a oggi, gli utenti di ForbesTraveler.com per effettuare le prenotazioni del loro hotel preferito dovevano rivolgersi ad altri fornitori. Ora Kiwi Collection si arricchirà di un nuovo servizio e i nostri fruitori potranno contemporaneamente leggere i commenti, visionare le informazioni utili e infine prenotare direttamente online il loro soggiorno".

Oltre al nuovo servizio di booking online, gli utenti di ForbesTraveler.com usufruiranno di trattamenti VIP come upgrade o best rate, che Kiwi Collection offre ai propri clienti.

ForbesTraveler.com è creato unicamente per esperti viaggiatori amanti del lusso. Grazie ai contributi dei maggiori esperti di luxury travel al mondo, questo website rappresenta la prima fonte di ispirazione, organizzazione e prenotazione per indimenticabili esperienze di viaggio. http://www.forbestraveler.com

Kiwi Collection è il più grande network al mondo di hotel di lusso nonché utile risorsa di tutti i viaggiatori più esigenti per prenotare le migliore strutture. Kiwi Collection, che fornisce unicamente informazioni aggiornate e imparziali, include 2.100 proprietà situate in 140 paesi, dai sofisticati hotel di città ai campi tendati, dagli alberghi di charme agli spettacolari rifugi tropicali. Solamente le migliori strutture, a prescindere dalle dimensioni o dalla affiliazione, che sono in grado di offrire un’esperienza di soggiorno unica ed esclusiva, entrano a far parte della collezione. L’adesione al network avviene unicamente tramite invito e ogni proprietà è visitata regolarmente dal team di Kiwi Collection per verificarne il livello di eccellenza. http://www.kiwicollection.com

 

 

Per informazioni stampa:
Ufficio stampa Kiwi Collection
c/o AIGO
Flaviana Facchini/Debora Agostini/Alessandra Rischio
tel. 02 669927.1
fax. 02 6692648
e-mail: f.facchini@aigo.it, d.agostini@aigo.it, a.rischio@aigo.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles