6.5 C
Milano
domenica, Aprile 21, 2024

Gli appuntamenti Gist alla Bit 2023

Come ogni anno il GIST ha programmato la presenza all’importante evento fieristico con i seguenti appuntamenti:

  • stand alla BIT durante i giorni della fiera (12-14 febbraio 2023)
  • presentazione Annuario GIST 2023, dedicato alla Regione TOSCANA, in collaborazione con Toscana Promozione Turistica (13 febbraio – ore 14 Sala Coral 5)
  • consegna premio GIST Green Travel Award (13 febbraio, dopo la presentazione dell’Annuario GIST)
  • assemblea ordinaria per approvazione bilancio (dopo la presentazione dell’annuario e Premio Green Travel Award)

ANNUARIO GIST 2023

L’Annuario GIST 2023 è dedicato alla Regione TOSCANA ed è realizzato in collaborazione con Toscana Promozione Turistica, che ringraziamo sin d’ora per aver condiviso il nostro progetto.

Come di consueto, l’Annuario sarà distribuito gratuitamente a tutti i soci ed ai partecipanti alla presentazione, alla quale saranno presenti, assieme al Presidente GIST, Sabrina Talarico,  Leonardo Marras (assessore al turismo della Regione Toscana) e Francesco Tapinassi (direttore Toscana Promozione Turistica). 

Per coloro che non potessero ritirarlo e che ne facciano richiesta via mail a info@gist.it, sarà inviato per posta.

Il volume sarà poi pubblicato, come sempre, online. In questo modo sarà consultabile da tutti. La copia cartacea sarà invece distribuita gratuitamente nello stand GIST della BIT.

PREMIO GREEN TRAVEL AWARD

GIST

Il 13 febbraio, dopo la presentazione dell’Annuraio GIST 2023, avrà luogo, sempre nella Sala Coral 5, la consegna del Premio GIST Green Travel Award. Giunto alla sua XI^ edizione, il riconoscimento è destinato alle strutture ricettive italiane e straniere che hanno saputo realizzare progetti di turismo sostenibile e responsabile. La consegna dello speciale Premio Blu, istituito in occasione del Decennio delle Scienze del Mare per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, concluderà la cerimonia.

Diana de Marsanich, presidente del premio, condurrà l’evento  alla presenza dei vincitori e della giura, composta da: Paola Babich, Elena Barassi, Chiara Bidoli, Raffaele D’Argenzio, Isabella Goldmann, Elena Pizzetti, Edoardo Stucchi, Ornella D’Alessio, Marco Restelli e Micaela Galli Fonseca Zucconi.

ASSEMBLEA ORDINARIA

A conclusione dei due eventi si svolgerà l’assemblea ordinaria GIST, che avrà all’ordine del giorno un solo punto: approvazione del bilancio.

Come previsto dagli art. 7.1, 7.2 e 7.3 del Regolamento GIST, hanno diritto al voto tutti i soci in regola con la quota 2023. E’ ammesso il voto per delega, pertanto coloro che non potessero partecipare all’assemblea possono consegnare ad un collega di propria fiducia una delega. Ciascun socio presente in assemblea può avere fino a n.2 deleghe. Ovviamente anche colui/colei che delega deve essere in regola con la quota GIST 2023.

STAND GIST

Punto di incontro e riferimento per i soci, allo stand del Gist sarà distribuito l’annuario solo DOPO la presentazione ufficiale del 13 febbraio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles