12.3 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

FONTEVERDE: ESTATE IN MUSICA … CON SPA

ESTATE IN MUSICA … CON SPA
Terapia armonica di giorno e di sera alla Spa di Fonteverde e ai concerti dell’estate

 

Maggio 2009 – Musica si, ma non solo come forma d’intrattenimento. Le melodie e le note musicali, si sa, hanno anche un potere terapeutico. E Fonteverde Natural Spa Resort, il resort 5 stelle di San Casciano dei Bagni, tra le proposte estive punta anche sulla musica come leit motiv di un soggiorno rinvigorente e rigenerante.

 

Fulcro del pacchetto è la Terapia Armonica: una forma di musicoterapia che utilizza speciali strumenti acustici a vasta gamma armonica come le campane di cristallo, le campane tubolari e un’arpa a forma di lettino. Il massaggio sonoro raggiunge ogni cellula del corpo, induce una profonda rigenerazione e un senso di armonia; ha effetti terapeutici su contratture muscolari da stress, ansia, depressione, insonnia e stanchezza cronica. Se poi al trattamento si abbinano i geyser e i getti idromassaggio delle piscine di acqua termale, il risultato è garantito.

E per finire in musica, in serata, un’escursione nei dintorni per assistere ad uno degli eventi musicali che, tra giugno e agosto, animano la Toscana e le zone limitrofe, lasciandosi cullare dalle melodie e dalle note di brani classici e non. Nell’offerta-pacchetto è incluso anche un biglietto gratuito per un concerto al Festival musicale de "La Foce" a Chianciano Terme, all’Umbria Jazz Festival, al Festival del Sole di Cortona, al Festival di musica classica di Orvieto ….

 

"Estate in musica con Spa"

Tariffe a partire da Euro 515, a persona, dal 21 giugno al 26 luglio e da Euro 595, a persona, dall’1 al 10 agosto 2009 comprensive di :

– 2 pernottamenti in camera doppia
– 2 prime colazioni
– accesso alla piscina termale
– accesso al centro fitness
– percorso etrusco (stufa, bagno turco e sauna)
– percorso Bioaquam
– Talaquam
– una terapia armonica
– un biglietto d’ingresso a un concerto

* Tariffe valide per il weekend

Fonteverde Natural spa Resort, che fa parte del gruppo STB Società Terme e Benessere, è un elegante resort 5 stelle situato a San Casciano dei Bagni, antico borgo della Val d’Orcia, noto da sempre per le millenarie sorgenti da cui sgorgano acque termali ricche di minerali. 68 camere, 6 Junior Suite e 7 Suites. Il ristorante Ferdinando I propone i piatti della tradizione toscana, oltre a particolari menu ideati per garantire una corretta e salutare alimentazione. La Spa di Fonteverde è distribuita su 5mila metri quadrati e dispone di ben sette piscine con acqua termale. L’offerta trattamenti, altamente variegata, comprende tra l’altro aree totalmente dedicate alle discipline orientali, all’idroterapia, ai fanghi, alla massofisioterapia, oltre all’ area di Antico Mediterraneo.

Fonteverde Natural Spa Resort, 53040 San Casciano dei Bagni, località Terme 1, Italia
Tel +39 0578 57241 Fax +39 0578 572200 www.fonteverdespa.com

UFFICIO SPAMPA: P&G Relazioni Pubbliche – Contatto : Anna Pellò
Corso Garibaldi 108, 20121 Milano Tel 02.29000444 Fax 02.29000235 – E-mail peg@pegrel.it

STB Group – Communication Director: Federica Damiani – federica.damiani@stbspa.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles