• Una selezione moderna di cibi e bevande a bordo di Eurowings
• Una giuria composta da Eurowings, Retail inMotion e NX FOOD ha selezionato i prodotti per il bistro di bordo / disponibili da agosto
COLONIA/BONN, giugno 2018 – Eurowings arricchisce l’offerta di bordo del Wings Bistro con prodotti di start-up trendy e innovativi: dopo varie settimane di test è arrivato per Eurowings (la compagnia attualmente in più rapida crescita in Europa), Retail inMotion e NX FOOD (la piattaforma creativa di METRO) il grande momento della selezione finale dei prodotti da inserire nel menu di bordo. I tre partner collaborano dall’inizio di quest’anno per identificare e selezionare nuovi prodotti di start-up da inserire nel menu di bordo “Wings Bistro”. Una giuria composta da 10 esperti di Eurowings, Retail inMotion e NX FOOD ha selezionato, su una proposta inziale di otto prodotti, i quattro finalisti che i passeggeri di Eurowings potranno gustare a bordo a partire da agosto.
Da bevande a base di alghe a vigorosi snack di popcorn o energy ball: i prodotti proposti dalle start-up erano molteplici e creativi. Katrin Rieger, Vice President Customer Experience & Product di Eurowings ha commentato: “Abbiamo introdotto recentemente con successo nella nuova BIZclass un concetto nuovo e moderno di catering. I nostri Poke di salmone o di tonno, gli spaghetti di soba con Shiitake o un tradizionale gulasch soddisfano i gusti dei nostri passeggeri di BIZclass. Sono ora molto lieta di poter offrire a partire da agosto, in collaborazione con Retail inMotion e NX FOOD, anche ai nostri passeggeri di corto e medio raggio, prodotti trendy di start-up fra cui ad esempio barrette energetiche vegane”.
“In collaborazione con Eurowings e NX FOOD abbiamo selezionati i prodotti che più si adattano ad essere consumati a bordo di un volo” ha spiegato Claudia Witt, Product Manager Onboard Retail di Retail inMotion. “I finalisti erano molto diversi fra loro, ma ciascuno aveva il potenziale per diventare un complemento unico e amato della proposta di bordo di Eurowings”.
Ecco i prodotti che i passeggeri di Eurowings troveranno a bordo a partire da agosto:
Karl Karlo Energy Balls: uno snack energetico, organico e vegano che agisce positivamente sul livello di energia dei nostri passeggeri in volo e dopo l’arrivo a destinazione
Energieliebe: una bevanda energetica deliziosa e naturale, servita con una bustina che i passeggeri possono aggiungere per avere più gusto, vitamine e minerali
Wildcorn: Popcorn salati dall’aroma vigoroso, senza zuccheri aggiunti
Nouri Boost Shot: una bevanda energetica naturale e vegana
Per ulteriori informazioni stampa:
Martinengo & Partners Communication
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com