12.3 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

DOBBIACO: 7

In gennaio a Dobbiaco in Alto Adige in occasione del 7° Baloon Festival

 

Con le mongolfiere
Sopra le nuvole
Sopra la neve

 

 

Un pacchetto speciale di emozioni in quota e tra boschi e laghi proposto
dall’hotel Edelweiss di Braies

 

Decine di mongolfiere variopinte che si stagliano tra cielo e montagne. Leggere e pure come la neve che ricopre la vallata di Dobbiaco in Alta Pusteria. E’ il 7° Baloon Festival, un raduno, una festa che avrà luogo tra il 10 e il 18 di gennaio 2009. Il 10 gennaio è il momento clou con il gonfiaggio dei palloni in notturna corredato da fuochi d’artificio.
Ma come sarà librarsi nel cielo in una cesta e osservare dall’alto le Dolomiti?
In occasione del Baloon Festival non perdete l’offerta dell’hotel Edelweiss, nell’incantevole Braies, poco distante da Dobbiaco. Se soggiornate una settimana in questo hotel dal 6 al 18 gennaio avrete l’emozione di un volo in mongolfiera accompagnati da piloti professionisti. Il volo è compreso nell’offerta di soggiorno settimanale e non solo quello.
Vediamo da vicino il pacchetto messo a punto dall’ hotel Edelweiss che fa parte del consorzio "50plus hotels Alto Adige": sette giorni in mezza pensione, una gita in slitta trainatala cavalli al lgo di Dobbiaco, 1 passeggiata con fiaccole su un romantico percorso attraverso i boschi, 1 volo in mongolfiera, 1 palloncino dei sogni da liberare nel cielo dell’Alta Punteria. Il tutto costa 590 euro a persona in camera doppia. Validità: dal 6 al 18 gennaio.

 

Hotel Edelweiss, tel. 0474 – 748664

Sito Internet: www.hotel-edelweiss.org

 

Ufficio Stampa, Lorenzo e Davide Zuntini, Studio Zeta, tel. 039 – 2496978, port. 349 – 2692311 Email: lzuntin@tin.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles