14.5 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Decolla il nuovo volo Volareweb Milano Malpensa – Timisoara

COMUNICATO STAMPA

Decolla il nuovo volo Volareweb Milano Malpensa – Timisoara

Gallarate, 8 gennaio 2008 – Questa mattina viene inaugurato il nuovo collegamento low cost Volareweb Milano Malpensa – Timisoara (Romania). Gli aeromobili utilizzati sono moderni Airbus A320 con una capacità di 180 posti.

Il volo opera con i seguenti orari:

Martedì e Giovedì
VE8256      Milano Malpensa – Timisoara       6:50   –    9:30
VE8257      Timisoara – Milano Malpensa     10:00   –  10:40

Sabato
VE8256      Milano Malpensa – Timisoara     18:35   –  21:15
VE8257      Timisoara – Milano Malpensa     21:45   –  22:25

"Siamo molto soddisfatti per il lancio di questa nuova destinazione in Romania" afferma Lorenzo Caporaletti, Amministratore Delegato di Volare S.p.A "Siamo l’unica compagnia ad offrire un collegamento diretto da Malpensa per Timisoara", continua Lorenzo Caporaletti. "I nostri passeggeri hanno dimostrato un immediato entusiasmo per il nuovo volo, approfittando delle tariffe molto convenienti, a partire da € 20 a tratta tutto incluso". I primi risultati di vendita sono assolutamente in linea con le aspettative".

Questo nuovo collegamento è rivolto ad un target di tipo business, che contribuirà allo sviluppo dei rapporti economici tra le aziende dei due paesi, in notevole crescita negli ultimi anni grazie all’investimento di capitali italiani. Sarà di interesse anche per un target leisure, essendo Timisoara una città nota per la sua varietà architettonica, le influenze del barocco viennese e il gran numero di parchi, tanto da avere il soprannome di "Piccola Vienna" e di "Città dei parchi".

Oltre a Timisoara, Volareweb collega Milano con altre quattordici destinazioni: Malpensa con Helsinki (Finlandia), Porto (Portogallo), Rotterdam e Maastricht (Olanda), Cracovia (operativo dal prossimo 8 febbraio), Breslavia e Lodz (Polonia), Cagliari, Alghero e Pescara; Linate con Parigi, Brindisi, Catania e Lamezia Terme.

Per l’acquisto dei biglietti è possibile visitare il sito web www.volareweb.com, contattare il call center al numero 199 414 500 (costo da rete fissa Telecom di 0,06 €/min IVA inclusa; da rete mobile i costi variano in funzione dell’operatore), rivolgersi alle biglietterie aeroportuali o alle agenzie di viaggio.

Volareweb invita inoltre i suoi Clienti ad iscriversi alla propria Newsletter sulla homepage del sito www.volareweb.com per ricevere tutte le novità e le informazioni – dedicate esclusivamente agli iscritti – sulle vantaggiose promozioni Volareweb.com e AirEurope (per i voli intercontinentali di linea).

Informazioni per la stampa:
Volare S.p.A.
Cristina Savastano:  tel. +39 0331.713207; cell. +39 335.7834858; savastano.cristina@volarespa.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles