6.3 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

COSTA DI BODRUM, DESTINAZIONE PERFETTA: FONDALI CHE PAIONO ACQUAMARINE, JAZZ E VITA NOTTURNA, SHOPPING CONVENIENTE. E UN DELIZIOSO RESORT TUTTO INCLUSO COME BASE.


Turbanitalia ha l’esclusiva per l’Italia del 4* Latanya Beach Resort,
adatto a famiglie, coppie e single.

Quote Speciali luglio e agosto da 873 euro e 1014 euro

Milano, 9 luglio 2014

Che bella Bodrum, protesa sull’Egeo, ampia e viva ad ogni ora del giorno e della notte.
Il suo centro è collegato dai dolmus, i minibus che fanno da taxi collettivi, a tutte le località nei dintorni, fra cui Gümüslük, con i mulini a vento, le trattorie dei pescatori, le barche per l’isola Tavsan.

Al mattino dal porto salpano le imbarcazioni per le escursioni nelle baie più trasparenti; si sta in mare l’intera giornata, in questo tratto generoso di Bandiere Blu.
Al ritorno si fa tappa al Museo di Architettura Subacquea, custodito all’interno del Castello del ‘400 – accessibile dalla banchina del porto – magari prima di un aperitivo in un bar pieds dans l’eau, sorseggiando un calice di vino dei vigneti di Karaova, la valle vicina.

Di sera si può scegliere fra i negozi – aperti sino a mezzanotte – con artigianato di qualità e manufatti molto convenienti, oppure ottima musica; un indirizzo su tutti il Pannonica Jazz, con concerti frequenti.

La base per godere di una vacanza a Bodrum è il Latanya Beach Resort, che dal centro dista venti minuti a bordo dei dolmus. Dolmus che partono dal resort ogni mezz’ora dalle 8 del mattino alle 2 di notte e che costano poco più di 2 euro a persona.

Latanya Beach Resort si affaccia sul mare, che ha ottenuto la Bandiera Blu per la qualità di acqua e spiaggia, ed è incastonato nel verde. La sua formula tutto incluso ha un difetto: rischia di far ingrassare… il ristorante centrale ha una sala con aria condizionata e una terrazza all’aperto; oltre al buffet, disponibile per colazione, pranzo e cena, ci sono postazioni grill per carne e pesce e forni per pane fatto al momento. La cena può essere consumata anche nel ristorante à la carte, con menu che alternano piatti italiani, turchi e di pesce; anche il ristorante à la carte è compreso, solo, in questo caso, non sono incluse le bevande.

Il bar nei pressi della piscina prepara snack dolci e salati a tutte le ore, sempre tutto incluso. Nel pomeriggio la merenda è offerta anche nell’angolo turco, dove viene fatto al momento il gözleme, sorta di piadina con farcitura dolce o salata, mentre i bambini apprezzano il carretto dei gelati. Tutte le bevande sono incluse, in tutti e tre i bar, sino a mezzanotte. Dopo la mezzanotte e nel bar della discoteca, le consumazioni sono a pagamento.

PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI
Fra le 180 sistemazioni del resort, vi sono le Family Room. Il MiniClub è posizionato in un giardino verdissimo, con spazi all’aperto con scivoli e giochi, e con un salone interno per fare un riposino nelle ore più calde, magari prima di farsi dipingere il viso come quello di un tigrotto.
La partecipazione al Miniclub, rivolto a bambini da 6 a 12 anni, è gratuita, così come andare in pedalò con mamma e papà.
Offerta: per tutto il mese di luglio a un bambino in camera con due adulti viene applicato solo un forfait simbolico di 100 euro per voli, trasferimenti e 7 notti tutto incluso.

PER I SINGLE
Le camere standard sono molto accoglienti. All’interno di edifici bassi, completamente avvolti dal verde, hanno arredi moderni. La copertura wi-fi è disponibile in tutto il resort, gratuitamente.
Lo staff di animazione, arricchito dalla presenza di 5 animatori italiani, organizza tante attività per socializzare e divertirsi, dall’acquagym al tiro con l’arco, dalla pallanuoto al beach volley. Una sera la settimana viene proposta, dopo lo spettacolo in anfiteatro, un’uscita in gruppo verso una discoteca di Bodrum.
Offerta: per tutto il mese di luglio non viene applicato nessun supplemento per la sistemazione in camera singola.

PER LE COPPIE
Non c’è nulla di più romantico dell’ampia piattaforma sul mare, collegata da pontile, che di giorno è ottima per abbronzarsi nella brezza marina e di sera si offre con grandi cuscini e lanterne per degustare un cocktail guardando le luci della baia.
Non c’è nulla che garantisca la privacy più dei gazebo a ridosso della spiaggia; l’affitto ad uso esclusivo può essere deciso giorno per giorno, con un supplemento di circa 17 euro per l’intera giornata.
Due di questi gazebo sono riservati al Benessere: si possono effettuare anche massaggi in coppia.

INFORMAZIONI PRATICHE
Turbanitalia predispone collegamenti diretti da Milano Malpensa, Verona, Roma, Napoli e Bari.
Collegamenti con voli di linea Pegasus Airlines e Turkish Airlines da tutti gli scali serviti.

Quota speciale luglio: da 873 euro
Quota speciale agosto: da 1014 euro
Le quote includono: soggiorno di 8 giorni e 7 notti con trattamento tutto incluso, animazione e assistente, voli da Verona, Bergamo, Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari.
Le quote non includono: iscrizione, tasse aeroportuali e assicurazione annullamento.

Sul sito www.turbanitalia.it ci sono i listini e le offerte speciali, costantemente aggiornate.

Source: Comunicati Stampa

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles