9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Continua l’espansione di Eurowings sul lungo raggio

Tre nuovi collegamenti per il continente americano

 

  • Eurowings effettua tre nuovi collegamenti per Orlando in Florida, Seattle nello stato di Washington e Montego Bay in Jamaica: tutti operati da Airbus A330
  • In aggiunta alla base di Colonia/Bonn, la compagnia aerea in più rapida crescita dell‘Europa focalizza la sua attenzione anche sulla base di Monaco per il lungo raggio.
  • L’attuale schedule dei voli estivi prevede l’espansione su 13 nuove rotte a lungo raggio

COLONIA/BONN – Vola con Eurowings per raggiungere il continente americano. Le nuove destinazioni recentemente aggiunte al portfolio della compagnia aerea low-cost di qualità rendono ancora più attraente l’offerta a lungo raggio da Colonia/Bonn: Orlando in Florida, Seattle nello stato di Washington e Montego Bay in Jamaica. Da questo momento le tre destinazioni saranno collegate da due voli diretti a settimana in partenza da Colonia/Bonn e con attraenti connessioni con diversi aeroporti in Germania e in Europa.

Eurowings utilizza sei aeromobili all’avanguardia, gli Airbus A330 coi quali copre 13 connessioni intercontinentali già per l’estate 2017. Entro la prossima estate un settimo Airbus A330 si aggiungerà alla flotta. L’espansione della compagnia sulle connessioni a lungo raggio si sviluppa costantemente.

Lo scorso venerdì, 7 luglio, Eurowings ha annunciato che a partire da questa estate saranno operate diverse

Per ulteriori informazioni stampa:
MARTINENGO COMMUNICATION
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles