10 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

CON AZEMAR LE SEYCHELLES SONO PIU’ VICINE…


Per le coppie promozione specialissima per Mahè e Prasli
 

 

Milano, 30 marzo2012- Le Seychelles nell’immaginario comune sono percepite ancora come una meta esclusiva e molto costosa, un sogno da realizzare almeno una volta nella vita magari per un evento unico come il matrimonio o un anniversario speciale.
Con la promozione speciale di AZEMAR per tutte le coppie, valida per le partenze fino al 25 giugno, non è necessario aspettare un’occasione particolare per regalarsi una vacanza indimenticabile. Negli ultimi anni sono sbocciate piccole ma accoglienti strutture gestite con semplicità dai proprietari: una nuova e piacevole proposta per vivere in totale libertà una vacanza in due delle più grandi isole dell’arcipelago, Mahè e Praslin, spostandosi con la propria auto a noleggio.
Vedere le Seychelles, scoprirne la gente, ammirare le innumerevoli spiagge a volte nascoste dalla lussureggiante vegetazione, gustare i piatti della tradizione locale in graziosi ristorantini sulla spiaggia è solo una piccola parte delle emozioni che queste isole riservano. Il viaggio "in libertà" è la formula ideale di per chi apprezza una vacanza informale, in semplici strutture ma senza rinunciare al comfort, seguendo solamente i propri ritmi e i propri gusti; e con la promozione coppie, grazie anche ai nuovi voli con Blu Panorama, le proposte di Azemar hanno un prezzo realmente accessibile.

Il viaggio è di di 9 giorni/7 notti con pernottamento in guest house o appartamenti compreso di volo a/r, transfer da/per aeroporto, noleggio gratuito di auto per 5 giorni, assistenza in loco, tasse locali e set da viaggio Azemar in omaggio.

Mahè in libertà: costo a partire da 910 € a persona.
Praslin in libertà: costo è a partire da 1.255 € a persona.
Il prezzo varia a secondo di tipologia e livello della struttura scelta. Sono escluse iscrizione, assicurazione e tasse aeroportuali.

Per informazioni: www.azemar.com
Per prenotazioni: presso le migliori agenzie di viaggio

 

Ufficio Stampa Azemar: Dragonetti&Montefusco Comunicazione 02.48022325
Paola Calore 348.3538037 calore@dragonettimontefusco.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles