9.5 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

COLORI E SAPORI DELLA TRADIZIONE . PONTE DELL’IMMACOLATA ALL’HOTEL DU GRAND PADARIS – COGNE

Offerta dell’Hotel du Grand Paradis – Cogne – valida dal 5 al 10 dicembre 2012

L’Hotel du Grand Paradis & SPA La Baita propone un interessante pacchetto in occasione dell’Immacolata, ideale per trascorrere questa festività in una delle più belle e suggestive località della Valle d’Aosta. Le montagne imbiancate dalla neve, le luci e gli scenari che regalano il Parco del Gran Paradiso e la deliziosa cittadina di Cogne sono lo sfondo ideale per godersi il ponte dell’Immacolata all’insegna del relax, della natura e della gastronomia.

Il pacchetto "Immacolata Romantica e Gastronomia" regalerà agli ospiti dell’Hotel du Grand Paradis & SPA La Baita il sapore della tradizione valdostana: oltre al classico trattamento riservato agli ospiti dell’Hotel sono infatti incluse nel pacchetto due cene presso due dei migliori ristoranti di Cogne, il Lou Ressignon e il Lou Bequet, una cena tipica "alla vecchia maniera" presso una taverna con musica dal vivo e una suggestiva escursione notturna con le racchette da neve nel Bosco Incantato di Sylvenoire.

 

 

 

 

 

 

 

Il pacchetto, valido per un soggiorno di tre notti con arrivo libero dal 5 al 10 dicembre, prevede:

• Sistemazione in camera matrimoniale romantica senior
• Tre prime colazioni a buffet
• Una cena al Ristorante Lou Ressignon con menù degustazione (bevande escluse)
• Una cena al Ristorante Lou Bequet con menù degustazione (bevande escluse)
• Una cena tipica "alla vecchia maniera" nell’ambiente genuino della taverna della guida dell’hotel Nicola con musica dal vivo, vini DOC valdostani e degustazione di grappe e gènèpy
• Una suggestiva escursione notturna con le racchette da neve nel Bosco Incantato, accompagnati dalla guida Nicola (lampade frontali e racchette da neve fornite gratuitamente dall’Hotel)
• Uso privato del centro benessere e SPA La Baita per un’ora e mezza, con una bottiglia di Spumante Blanc de Morgex et de La Salle Extra Brut della Cuvèe privata dell’Hotel e frutta fresca
• Wi-fi gratuito in camera e nelle zone comuni
• Quotidiano preferito in omaggio
• Posto auto in garage
• Omaggio gastronomico di Cogne alla partenza

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza.

 

Euro 290,00 a persona

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)
tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –
e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

 

Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne.
Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant’Orso da cui partono le piste di fondo e l’impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l’hotel tre stelle offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo "Jardin du Grand Paradis" con un frassino secolare.
L’Hotel Sant’Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant’Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L’albergo è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.
Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

 

Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:

Massimo Martinengo / Lorenzo Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link:
http://lnx.ourphotoandvideogallery.com/gallery/cogne.html

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles