21.8 C
Milano
domenica, Aprile 14, 2024

Cathay Pacific atterra alla BIT

La compagnia aerea di Hong Kong presenta alla Fiera del Turismo di Milano le novità 2010

Cathay Pacific fa il suo ritorno alla Bit in grande stile, annunciando il nuovo volo Milano Malpensa/Hong Kong, che sarà inaugurato il prossimo 28 marzo.

Per Cathay sarà un grande anticipo di primavera e non mancheranno ottime promozioni e un ventaglio completo di proposte di viaggio Cathay Holidays.

Con la promozione Spring for you & Malpensa too! tutti i passeggeri potranno raggiungere con voli Cathay Pacific le più belle destinazioni orientali in partenza da Milano MXP e Roma FCO* a tariffe davvero vantaggiose!
Ecco qualche esempio: nuovo volo passeggeri da Milano Malpensa/Hong Kong a/r a partire da 584 euro**. Oppure, volo a/r Milano MXP – Shanghai a partire da 671** euro. E ancora, Sydney a partire da 947 euro**. Chi invece parte da Roma FCO, volo per Manila a partire da 672 euro** (tariffa a/r).

Queste e tante altre tariffe scontate sono acquistabili fino al 30 giugno 2010, per viaggi da effettuarsi dal 28 marzo 2010 al 30 giugno 2010 (ultimo giorno di partenza dall’Italia).

Tante convenienti proposte di viaggio anche da Cathay Holidays, il tour operator di proprietà di Cathay Pacific che integra l’offerta aerea del vettore con una gamma completa di servizi di viaggio e di pacchetti turistici innovativi e di altissima qualità. Hong Kong Super City, Hong Kong SuperStop, Hong Kong "Now Tour" sono solo alcuni esempi delle tante proposte firmate Cathay Holidays. Per maggiori informazioni su questi e altri pacchetti: www.cxholidays.com/ita

Cosa aspettate? Venite a conoscere le novità Cathay 2010!
Pad 2 – Stand N02-P01

* Promozione valida per partenze da Milano MXP e Roma FCO e da tutte le città italiane via Milano MXP e/o Roma FCO con avvicinamenti volati AP/AZ
** Tasse e supplementi inclusi

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles