10.2 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

BENESSERE NEL PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO


Relax in coppia all’Hotel du Grand Paradis & SPA La Baita

 

L’Hotel du Grand Paradis, situato nella Valle di Cogne, nel cuore del parco nazionale più antico d’Italia, il Parco Nazionale del Gran Paradiso, propone diverse offerte dedicate al benessere dedicando particolare attenzione alle sia per le signore in dolce attesa che per coloro che hanno da poco festeggiato il lieto evento. Un mix ideale tra natura, benessere e tradizioni in uno dei paesi di alta montagna che è meglio riuscito a coniugare lo sviluppo turistico con la tutela del territorio. Non a caso la Valle di Cogne è divenuta parte delle Alpine Pearls, una collezione di mete turistiche dell’intero arco alpino che riunisce al suo interno i luoghi che meglio rappresentano il vero spirito delle località alpine e che si sono dimostrati maggiormente sensibili per quanto riguarda le tematiche di eco sostenibilità, mobilità dolce e valorizzazione della cultura locale.
Inoltre, quest’anno, il Parco Nazionale del Gran Paradiso festeggia i 90 anni di età. A partire dalla tarda primavera 2012 si terranno svariate iniziative che si concluderanno con la festa ufficiale della nascita del Parco in data 3 dicembre 2012.
Si tratta quindi di una meta ideale per concedersi un piacevole weekend di coppia immersi nella natura incontaminata dove poter trovare il giusto mix tra escursioni (da quelle accessibili a chiunque a quelle più ardue), cultura, tradizioni locali e benessere fisico.

 

 

DOLCE ATTESA

Offerta valida nei mesi di giugno, settembre, ottobre e novembre 2012

L’offerta, valida per un soggiorno di due notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica Senior all’Hotel du Grand Paradis; due prime colazioni (a buffet); due cene à la catre (bevande escluse); il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina ed una crema a base di erbe officinali della Valle d’Aosta studiata appositamente per la pelle sensibile dei neonati.

Inoltre il pacchetto include due massaggi rilassanti per la futura mamma studiati per favorire la naturale gestazione e l’accesso alla Spa La Baita tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00 dove ci si potrà ritemprare dallo stress quotidiano nella sauna finlandese o nel bagno turco, concedersi una sferzata d’energia con una doccia scozzese o tropicale e farsi coccolare da una doccia con la cromoterapia, per poi rilassarsi davanti al camino o immergersi nella piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce.

La camera, su richiesta ed in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel.

Euro 190 a persona

I trattamenti inclusi sono previsti per una sola persona, il supplemento trattamenti per l’eventuale secondo ospite è di € 65,00

 

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)
tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –
e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

NEO MAMME
Offerta valida nei mesi di giugno, settembre, ottobre e novembre 2012

L’offerta, valida per un soggiorno di due notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica Senior all’Hotel du Grand Paradis; due prime colazioni (a buffet); il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina ed una crema a base di erbe officinali della Valle d’Aosta studiata appositamente per la pelle sensibile dei neonati.

Il pacchetto include un peeling anti smagliature a base di acido glicolico e creme specifiche stimolanti; un massaggio drenante anti cellulite a base di menta piperita per migliorare la circolazione sanguigna e favorire il drenaggio linfatico ed un massaggio antistress all’arnica di montagna. Inoltre è incluso l’accesso alla Spa La Baita tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00 dove ci si potrà ritemprare dallo stress quotidiano nella sauna finlandese o nel bagno turco, concedersi una sferzata d’energia con una doccia scozzese o tropicale e farsi coccolare da una doccia con la cromoterapia, per poi rilassarsi davanti al camino o immergersi nella piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce.

La camera, su richiesta ed in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel.

Euro 205 a persona

Il soggiorno è gratuito solo per un bambino fino a 3 anni di età.

I trattamenti inclusi sono previsti per una sola persona, il supplemento trattamenti per l’eventuale secondo ospite è di € 130,00

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)
tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –
e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

 

SETTIMANA BENESSERE
Offerta valida nei mesi di giugno, luglio e settembre 2012

L’offerta prevede l’utilizzo in esclusiva per la coppia, per la durata di un’ora e trenta (giorno e ora a scelta) de La Spa La Baita, situata all’ultimo piano dell’hotel. In questo ambiente, accogliente e intimo, ci si potrà ritemprare dallo stress quotidiano nella sauna finlandese o nel bagno turco, concedersi una sferzata d’energia con una doccia scozzese o tropicale e farsi coccolare da una doccia con la cromoterapia, per poi rilassarsi davanti al camino ed immergersi nella piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce, all’interno del quale sorseggiare spumante Blanc de Morgex et de La Salle accompagnato da frutta fresca.

Il pacchetto, valido per un soggiorno di sette notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica all’Hotel du Grand Paradis; sette cene à la catre presso il ristorante dell’Hotel (bevande escluse) e sette prime colazioni (a buffet).

L’offerta include un massaggio all’olio di Argan per la signora; un massaggio a scelta tra Rilassante, agli oli essenziali, e Tradizionale del Grand Paradis, con tisana rilassante finale per il signore; un bagno al latte e fiori di lavanda per la signora; l’accesso alla Spa La Baita tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00; il quotidiano preferito in omaggio ogni mattina; e, alla partenza, un omaggio dell’hotel per la signora.

Inoltre, l’offerta include una passeggiata nei boschi della Valnontey, ai piedi del massiccio del Gran Paradiso, accompagnati dalla guida della natura ed esperto di botanica Nicola ed in funzione di un supporto attivo al concetto di mobilità dolce, è previsto l’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita per tutta la durata del soggiorno.

La camera, su richiesta ed in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel.

Euro 590,00 a persona nei mesi di giugno e settembre
Euro 640,00 a persona nel mese di Luglio

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)
tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –
e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

SHORT BREAK – RELAX INFRASETTIMANALE
Offerta valida dalla domenica al venerdì nei mesi di giugno e settembre 2012

Indubbiamente l’arrivo del primo caldo della stagione genera sensazioni di spossatezza, la migliore soluzione è certamente uno short break infrasettimanale nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso dove ritemprarsi a stretto contatto con la natura incontaminata.

L’Hotel du Grand Paradis e l’Hotel Sant’Orso offrono prezzi assai competitivi per soggiorni infrasettimanali con arrivo la domenica e partenza entro il venerdì mattina; con trattamento minimo di mezza pensione la quarta notte è in omaggio.

L’offerta è applicabile su camere Romantiche Senior presso L’Hotel du Grand Paradis & SPA La Baita e su camere Panoramiche Plus presso L’Hotel Sant’Orso

Euro 246,00 a persona invece che euro 328,00
(Hotel du Grand Paradis & SPA La Baita)

Euro 285,00 a persona invece che euro 380,00
(Hotel Sant’Orso)

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata e non è cumulabile con altre offerte e sconti Carta Fedeltà

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)
tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –
e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne.
Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant’Orso da cui partono le piste di fondo e l’impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l’hotel tre stelle offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo "Jardin du Grand Paradis" con un frassino secolare.

Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:

Massimo Martinengo / Lorenzo Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link:
http://lnx.martinengoservice.com/gallery/cogne.html

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles