18.8 C
Milano
venerdì, Maggio 24, 2024

Alla BIT, un mare di offerte da Corsica Sardinia Ferries

FieraMilano – Rho, 18-21 febbraio 2010
Stand ATOUT FRANCE: Padiglione 4 stand P50
Stand Regione Sardegna: Padiglione 5 stand H44

Vado Ligure, 16 febbraio 2010 – Il viaggio giusto in ogni stagione. La Compagnia delle navi gialle, in occasione della Borsa Internazionale del Turismo, presenterà numerose offerte ed iniziative per il 2010, tutte all’insegna dell’alta qualità dei servizi di bordo e dell’alto comfort delle navi della flotta. Velocità e frequenza dei collegamenti accompagneranno le proposte e le novità tariffarie in linea con la politica low cost della Compagnia.

Si moltiplicano le occasioni per visitare la Corsica e la Sardegna durante tutto l’anno grazie alla possibilità di scegliere la migliore offerta tra le tariffe jackpot, vivacorsica – vivasardegna e flex e all’ulteriore potenziamento delle linee. Infatti, commenta Euan Lonmon, Amministratore Delegato per l’Italia di Corsica Sardinia Ferries " si prevede un ulteriore rafforzamento della linea Piombino-Bastia, che si conferma la linea più veloce per la Corsica – l’isola si raggiunge in meno di 2 ore -, e un ulteriore aumento della frequenza anche sulla linea Livorno – Bastia dove sarà in servizio un mezzo veloce che permette di collegare la città labronica a Bastia in 2 ore e 15 minuti. Per quanto riguarda la Sardegna ci sarà un aumento della frequenza sulla linea Civitavecchia – Golfo Aranci e il lancio di nuove proposte di viaggi brevi a prezzi molto interessanti".

Tra le iniziative di Minivacanza si scopre, ad esempio, che a partire da 90 euro a persona (tasse incl.) con i pacchetti Gite in Sardegna si può organizzare, fino alla fine di marzo, un rilassante break durante tutto l’arco della settimana che comprende 2 pernottamenti, 2 cene e 2 prime colazioni.
Con la formula Weekend in Corsica, invece, da marzo a maggio, sulla linea Savona – Bastia, si parte da 180 euro a persona (tasse incl.) per 2 pernottamenti, 2 cene, 2 prime colazioni e un divertente intrattenimento a bordo.
Mentre da giugno a settembre prendono il largo le Gite Estive in Corsica, un’opportunità per allontanarsi dalla routine quotidiana o per arricchire ulteriormente il proprio programma vacanze. Da 85 euro a persona (tasse incl.) si può partire tutti i giorni e sono compresi 2 pernottamenti a bordo delle confortevoli navi della Compagnia.
La Minicrociera di Pasqua può essere, ancora, l’occasione giusta per assaporare l’isola corsa in primavera. Si parte da Savona per Bastia il venerdì sera e si rientra la domenica sera. Da 180 euro a persona (tasse incl.) l’offerta prevede 2 pernottamenti, 2 cene, 2 prime colazioni e piacevoli occasioni di divertimento a bordo.

§§§

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona, Livorno e Piombino e la Sardegna da Livorno e Civitavecchia.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2000.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2009 ha trasportato oltre 3.500.000 passeggeri.

…………………………
KATIA PIRACCINI
cell. +39 338 7785479
tel. +39 02 48559422
fax +39 02 4694998
via Guido d’Arezzo, 4
20145 Milano

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles