9.3 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Air Malta e Nature Trust (Malta) insieme per salvare le tartarughe marine

 

Al via la seconda fase di Nature Trust

 

A quasi 2 anni dal lancio della campagna Adotta una Tartaruga volta ad ampliare la conoscenza sulle differenti specie ormai sull’orlo dell’estinzione, Air Malta e Nature Trust Malta, annunciano l’approssimarsi della seconda fase, prevista per aprile 2012.

La prima fase, tuttora attiva, ha consentito di raccogliere fondi per la costruzione del nuovo Centro di Riabilitazione degli animali – area tartaruga – e per l’acquisto delle attrezzature necessarie.

Con l’attivazione della seconda fase il pubblico potrà adottare una tartaruga a fronte di una donazione di 15 euro; in cambio riceverà un kit contenente: una foto della tartaruga adottata, un libretto informativo, un morbido pupazzo a forma di tartaruga e un certificato di adozione.

Per rendere la campagna più accessibile al pubblico, Air Malta ha dedicato una pagina sul proprio sito www.airmalta.com/adopt-turtle così che le persone possano visitarla mentre prenotano il loro biglietto on line o mentre navigano sul sito.

Il costo dell’intero progetto è approssimativamente pari a 2.2 milioni di euro. Oltre alle libere donazioni Nature Tust conta di ottenere anche il supporto dell’Unione Europea per portare avanti questa importante iniziativa.

Air Malta rinnova il suo impegno a sostegno dell’ambiente, un impegno che fa parte integrante del programma di Responsabilità Sociale della compagnia. Per Air Malta supportare organizzazioni e iniziative che aggiungono valore alla comunità è un dovere sociale.

 

 

 

P.I. 00989101001 – C.F. 01362820589

 

Negli ultimi anni l’aerolinea ha lavorato in maniera costante per rispettare l’ambiente sempre di più. Approfondite analisi delle procedure, l’introduzione di iniziative efficaci, l’incoraggiamento e il coinvolgimento dei passeggeri nei progetti che aiutano l’ambiente sono all’ordine del giorno per la compagnia.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa "Adotta una tartaruga" è possibile visitare il sito www.airmalta.com/adopt-turtle dove chiunque potrà adottare una tartaruga (a partire da aprile 2012) o effettuare una donazione online.

 

Informazioni su Air Malta:
Air Malta è la compagnia di bandiera maltese. La compagnia offre ai propri passeggeri circa 35 collegamenti verso Europa, e Nord Africa. Air Malta opera con una flotta di 10 Airbus nuova e all’avanguardia formata da una famiglia di aeromobili A320 e A319.
Dai 53.500 passeggeri trasportati nel primo anno di attività, Air Malta ospita oggi a bordo 2 milioni di passeggeri all’anno e dal primo volo, effettuato il 1° Aprile 1974, ha trasportato 35 milioni di passeggeri da e verso Malta.
Oltre ai voli da e per Malta, Air Malta opera attualmente con servizi programmati da Catania per Francoforte, Monaco e Ginevra.
La compagnia offre anche a ampia gamma di destinazioni, oltre al suo network, tramite gli accordi di codesharing attivi con numerose compagnie di alto profilo.

Per maggiori informazioni, contattare:
Ufficio Stampa: Helenia Tedesco
Del Monte & Partner Comunicazione tel: + 39 02 43990481 –
e mail: htedesco@dmep.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Air Malta P.L.C.
Via G.L. Bernini, 23 – 00054 Fiumicino
P.I. 00989101001 – C.F. 01362820589

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles