Un ricco calendario di eventi e iniziative anima i resort dello storico marchio
11 agosto 2017 – Si avvicina Ferragosto e, con l’arrivo del momento clou dell’estate, Valtur è pronta a regalare ai propri ospiti una vacanza ancor più indimenticabile.
Il marchio storico delle vacanze, che ha fatto dell’intrattenimento il proprio punto di forza, ha deciso infatti di continuare a puntare su divertimento e animazione anche per l’estate 2017.
Nelle prossime settimane, sono tante le iniziative che coinvolgeranno gli ospiti dei resort, distribuiti nelle località più belle di Italia e Croazia: da RTL e Radio Zeta live dal Valtur Tanka, al grande ritorno del comico e imitatore italiano Angelo Pintus a Ostuni, fino alle altre iniziative – tra cui i programmi speciali per la giornata di Ferragosto – che vedono coinvolte equipe d’animazione e ospiti del resort.
Fino al 25 agosto RTL 102.5 e Radio Zeta sono in trasferta al Valtur Tanka di Villasimius, prestigiosa località nel sud della Sardegna: ogni giorno RTL 102.5 trasmette in diretta dalle 9 alle 21, mentre Radio Zeta è live dalle 7 alle 2.
Ma la sorpresa più grande per tutti gli ospiti del resort è prevista per il giorno di Ferragosto, con le esibizioni di Bianca Atzei e Paola Turci nello speciale concerto Made in Italy organizzato da RTL, seguito dalla serata in discoteca animata dai DJ della radio.
Un altro imperdibile appuntamento dell’estate che ha visto come cornice Villasimius e il Valtur Tanka dopo la competizione velica internazionale GC32 e il Tanka Forum 2017, il progetto in programma fino all’8 settembre dedicato alla sostenibilità come strategia per valorizzare le eccellenze “Made in Sardinia”, organizzato da Valtur con Fondazione UniVerde.
Un ritorno alle origini invece quello di Angelo Pintus a Ostuni: animatore alla sua prima stagione in questo Valtur nel 1995, quest’estate il famoso comico e imitatore italiano torna alla “Città Bianca” per trascorrere le proprie vacanze e per regalare agli ospiti momenti di spensieratezza e risate durante gli sketch serali nella settimana di Ferragosto (14 – 22 agosto).
Lo spirito del “divertimento” firmato Valtur ha guidato l’equipe d’animazione di Capo Rizzuto a partecipare al “Festival dell’animazione” che si svolge ogni anno nell’anfiteatro della città. Dopo la prima esibizione dello scorso 31 luglio, che ha riscosso molto successo in pubblico, c’è ora attesa per la finale, in programma per il 30 agosto.
La grande attesa per il giorno di Ferragosto accomuna tutti i resort dell’offerta estiva Valtur ciascun dei quali sta mettendo a punto per i propri ospiti un programma speciale per questa festa tra giochi, brindisi e molto altro.
“E’ così che vogliamo premiare coloro che hanno scelto di trascorrere l’estate nei nostri resort” – spiega Elena David, Amministratore Delegato Valtur. “Se l’intrattenimento è sempre stato il nostro punto di forza, vogliamo continuare a farne il nostro tratto distintivo e regalare a chi soggiorna in Valtur momenti spensierati, divertenti e leggeri che restino nella memoria proprio come tali. Stiamo inoltre lavorando affinché il legame con il territorio che ospita i nostri resort venga sempre di più rafforzato e valorizzato attraverso le numerose iniziative ed attività disponibili; questa volontà di far conoscere il Paese è la missione che ci accompagnerà nei progetti futuri d’intesa con enti ed istituzioni locali”.
“Chi non ha ancora scelto la meta delle proprie vacanze ora non ha più scuse” – aggiunge Jordi de Las Moras, Chief Commercial & Marketing Officer Valtur. “Se già prima avevamo la leadership per le location nelle più belle località di mare, ora la nostra offerta si arricchisce di nuove attività e iniziative pensate per i nostri ospiti, legate alla ristorazione genuina e d’ispirazione locale e soprattutto intrattenimento insuperabile”.
A proposito di Valtur
Valtur, celebre marchio icona del turismo del Bel Paese, dal 1964 è leader italiano nella gestione di resort turistici, con un portfolio di destinazioni strategiche di vacanza, al mare e in montagna, per un totale di oltre 5.600 camere in 16 resort tra Italia e Mediterraneo.
Forte di competenze pluriennali nell’ospitalità, nella ristorazione e nell’intrattenimento, Valtur persegue l’obiettivo di promuovere il Paese e la sua cultura attraverso la valorizzazione dei territori. Una missione che si esprime al meglio tanto nel mondo delle vacanze in famiglia piuttosto che nel turismo congressuale. www.valtur.it
Per ulteriori informazioni:
PR & PRESS: AD MIRABILIA – valtur@admirabilia.it
Contatto: Sarah Pari – tel. +39 02 4382191 cell. +39 340 9096543