14.7 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Agenzia fotografica PHOTO GIST


il Consiglio Direttivo Gist, riunitosi il 14 aprile 2009 a Milano, ha deciso all’unanimità di approvare la costituzione dell’agenzia fotografica PHOTO GIST.
 
 

In un periodo di crisi qual è quello attuale, il progetto può essere di grande aiuto a tutti i soci fotografi del Gist, per gestire e commercializzare al meglio i propri archivi fotografici. Alla notizia della costituzione dell’agenzia fotografica Gist sarà dato ampio risalto sul nostro sito e sui media, chiedendo la massima collaborazione ai colleghi di tutte le redazioni e ai soci stessi del Gist.

L’idea è del collega Franco Barbagallo, che ha assunto l’impegno di concretizzare il progetto. Il suo referente, all’interno del Consiglio Direttivo, è il collega Giuseppe Barro. Entrambi vantano una consolidata esperienza professionale e sono in grado di garantire, oltrechè le capacità e il know how necessari, la correttezza e trasparenza dell’operazione.

I fotografi Gist che hanno dato la disponibilità ad aderire all’iniziativa sono per il momento circa 14 (su 20).

Entro breve tempo il Gist predisporrà un contratto e un regolamento che diano indicazioni esatte circa l’utilizzo del marchio Gist (che sarà a titolo oneroso), nonchè eventuali vincoli e controlli del Consiglio Direttivo Gist sull’operato dell’agenzia PHOTO GIST.

Nella speranza che questa, come altre iniziative Gist, siano utili per i soci e la loro attività, prendiamo l’impegno di fornire al più presto ulteriori dettagli.

 

Un caro saluto.

Il Consiglio Direttivo GIST

 

Previous article
Next article

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles