Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre lo sconto del 20% su tutti i voli per l’Irlanda e il nord America per viaggi da effettuarsi dal 1° settembre 2014 al 31 marzo 2015. Attraverso il sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, è possibile acquistare i biglietti entro lunedì 7 luglio.
Volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus ha dotato tutti gli Airbus A330 di collegamento internet Wi-Fi e include il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che avranno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.
Raggiungere l’Irlanda è ancora più conveniente con i pacchetti vacanza Aer Lingus! La compagnia offre la possibilità di prenotare volo+hotel con un risparmio fino al 40% con soluzioni a partire da €221 a persona. Direttamente sul sito web è possibile scoprire le offerte più vantaggiose.
Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube e Facebook.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.
Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.
*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.
Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.
Ufficio Stampa Aer Lingus Italia
AIDnetwork
Lorrie-Anne Snyder
+39 02 928877.61
lorrie.snyder@aidnetwork.com
Source: Comunicati Stampa