7 C
Milano
domenica, Febbraio 25, 2024

A LES BOUCANIERS UNA NUOVA SPA FIRMATA PAYOT

Situato a sud dell’isola di Martinica (Antille), nel Resort Club Med a 4 Tridenti di Les Boucaniers è stata recentemente inaugurata una prestigiosa Spa in collaborazione con la maison de beauté Payot.

Esclusiva, intima ed elegante, la Spa by Payot riflette perfettamente la filosofia "haut de gamme" del nuovo Club Med che abbina strutture da sogno ad atmosfere mozzafiato, offrendo servizi di qualità e garantendo soggiorni di prestigio per famiglie, single, coppie ed amici.

La Spa by Payot di Les Boucaniers dispone di 4 cabine singole di trattamento, una cabina Duo per Lui & per Lei, un’area Zen e una raffinata stanza da tè. Estetiste professioniste mettono tutto il loro savoir-faire al servizio della clientela, proponendo trattamenti unici ed esclusivi.
"Occuparsi del corpo per prendersi cura dell’anima". Questa la filosofia da cui trae ispirazione Payot e che Club Med ha scelto per conferire a Les Boucaniers quel tocco di charme in grado di renderlo ancora more exclusive more inclusive.
E oltre al benessere e al relax, il Resort caraibico offre un ricco parterre di attività e servizi, dalle discipline sportive ad emozionanti escursioni, che ne fanno il soggiorno ideale nel cuore di un autentico paradiso terrestre!

 

 

 

Ufficio Stampa Club Med Italia: MILLEEVENTI
Laura Miniotto – tel. 02 48518662 cell. 347 0024869 laura.miniotto@milleeventi.it
Silvia Lazzaroni – tel. 02 48518662 silvia.lazzaroni@milleeventi.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles