9.3 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

22 GENNAIO 2009, HAPPY GIST A TERMEMILANO

22 GENNAIO 2009, HAPPY GIST A TERMEMILANO, NEL CUORE DEL CAPOLUOGO LOMBARDO

 

Il mondo del turismo milanese si è incontrato il 22 gennaio nei seducenti ambienti di TERMEMILANO in occasione del primo Happy Gist del nuovo anno, indetto dal presidente Gist Stefano Passaquindici e da Francesca Rebonato, vice delegato Lombardo, membro del Consiglio direttivo Gist.
Un’occasione di incontro conviviale riservato ai soci e agli amici dei soci per fare due chiacchiere, scambiare opinioni, idee e progetti in un clima assolutamente rilassante. E nell’ottica di spazi preposti al benessere psicofisico la location non poteva che essere TERMEMILANO, l’oasi del wellness nel centro storico meneghino, un complesso in stile Liberty articolato in oltre 2.500 metri quadrati nei quali intraprendere un vero e proprio viaggio sensoriale.


Ad accogliere il Gist è stato Andrea Quadrio Curzio, amministratore delegato di QC TERMEMILANO coadiuvato dal suo staff che ha accompagnato gli ospiti in un percorso cognitivo e rigenerante, finalizzato a far vivere intensamente alcune ore di assoluto relax in osservanza del dogma salus per aquam.
Al termine del percorso romano si è potuta assaggiare una fantasia di prelibatezze gastronomiche all’insegna della genuinità e in accordo alla stagione: uno sfizioso corollario al brindisi indetto dall’amministratore delegato di QC TERMEMILANO cui hanno partecipato le massime cariche del giornalismo specializzato nel turismo.

 

IL GIST RINGRAZIA PER L’OSPITALITA’ TERMEMILANO – piazza Medaglie d’Oro, 2 – 20135 Milano – www.termemilano.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles