5 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Hospitality Day a Rimini il 9 ottobre

Hotel Volver sarà presente a Hospitality Day 2018, dove potrai conoscere la nuova piattaforma Playvolver e i migliori servizi per il tuo hotel!Fin dalla fondazione il brand Hotel Volver ha puntato sull’aggregazione di partner per valorizzare i singoli servizi. Oggi questa strategia si è concretizzata in un nuovo prodotto per l’hotellerie: playvolver.com. Una selezione di brand, prodotti e servizi dedicata esclusivamente al settore turistico-alberghiero. Playvolver unisce in un’unica piattaforma contenuti commerciali, formativi e divulgativi: al suo interno le informazioni vengono messe a disposizione dell’utente in modo intuitivo, rapido e semplice. Ogni singolo servizio ha una pagina dedicata con una presentazione sintetica e funzionale ed una playlist di contenuti per completare e spiegare l’offerta: video, tutorial, foto, schede tecniche, dettagli dei prodotti, referenze e recensioni.

Concretezza e dinamicità sono gli elementi distintivi del nuovo progetto di Hotel Volver anche grazie a un motore di ricerca intelligente che aggrega contenuti per affinità e suggerisce risultati già in fase di ricerca, permettendo all’utente di accedere rapidamente alle informazioni e capire se il servizio è in linea con le sue esigenze.

Online spendiamo troppo tempo a capire perché un servizio debba esserci utile, Playvolver azzera questo tempo ed entra subito in linea con le esigenze degli hotel.

 .. e non dimenticare che nel corso della giornata saranno premiati i vincitori degli Hospitality Social Awards: scopri di più!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles