13.8 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

WORLDHOTELS continua a crescere

Corporate Information

 

WORLDHOTELS continua a crescere
 
 

28 nuove affiliazioni alla catena nella prima metà del 2008

 

Milano, 4 Agosto 2008 – Non si arresta lo sviluppo del gruppo WORLDHOTELS, catena alberghiera europea che riunisce hotel indipendenti e brand locali che a oggi conta già oltre 500 strutture in tutto il mondo. Nella prima metà del 2008 il portfolio del gruppo si è arricchito di 28 nuovi affiliati: 13 in Europa, Africa e Medio Oriente, 4 nelle Americhe e 11 nell’area dell’Asia Pacifico. Tutti i nuovi alberghi rispondono agli elevati standard di qualità WORLDHOTELS e si allineano agli obiettivi strategici della catena.

E’ degli scorsi mesi l’annuncio dell’ingresso nella Deluxe Collection europea di un nuovo fiore all’occhiello: il Buddha-Bar Hotel di Praga, prima struttura di lusso del gruppo Buddha-Bar Hotels & Resorts che aprirà alla fine del 2008. Situato nella piazza storica della città vecchia, uno degli angoli più alla moda della capitale ceca, ospiterà 36 camere deluxe e 3 esclusive suite di design ispirate alle linee e ai colori dell’Asia e della Francia coloniale. Nuovi Buddha-Bar hotels apriranno successivamente nelle destinazioni turistiche più amate, come Dubai, Parigi, Panama, Budapest e la Repubblica Dominicana.

La presenza di WORLDHOTELS si consoliderà anche in Asia, con l’affiliazione di undici nuovi alberghi deluxe tra cui il recentemente rinnovato Sultan Hotel di Jakarta (Indonesia), che si distingue per i tratti architettonici e servizi della tipica ospitalità dell’isola di Java. Circondato da giardini rigogliosi, offre circa 700 camere e infinite opzioni di svago e occasioni per praticare sport. E’ entrato a far parte del gruppo WORLDHOTELS anche il favoloso Resort Villa Lawana di Koh Samui (Thailandia). Con le sue 60 piscine, i giardini e spiagge tropicali e "La Manila", una vera spa orientale, le sue 122 lussuosissime ville private e suite, costituisce la cornice ideale per un soggiorno da Mille e una notte.

Tra i quattro nuovi WORLDHOTELS in America spicca invece il Club 36 di Las Vegas, piacevole albergo in stile Art Deco a pochi passi dalla celebre Las Vegas Strip, centro nevralgico dei divertimenti in città: un rifugio perfetto per rigenerarsi dopo la vibrante atmosfera dei casinò.

"I nostri obiettivi di espansione si stanno con sempre più evidenza concentrando verso due core business: il settore MICE e l’ospitalità di altissimo livello – commenta Graziella Pica, Director of Sales & Marketing Italy and Eastern Mediterranean Countries di WORLDHOTELS. Nel secondo semestre 2008 intendiamo proseguire lungo quest’eccitante cammino, verso un’ulteriore crescita ed arricchimento del nostro portfolio, varcando i confini di paesi nei quali ancora non siamo rappresentati."

Per ulteriori informazioni stampa:

Chiara Borghi
INTERVIEW PR & Press Relations – GO UP COMMUNICATION GROUP / Tourism Trademark Network. Ph. + 39 02 875987. E-mail: chiara.borghi@interview-pr.com
Graziella Pica
WORLDHOTELS – tel. 02 667978. 01 E-mail: gpica@worldhotels.com.

Su WORLDHOTELS:
1. E’ la più grande compagnia alberghiera, con sede in Europa, a rappresentare alberghi indipendenti e gruppi regionali.
2. Predilige proprietà che si distinguono per la loro unicità e carattere, ad oggi quasi 500, tra hotels e resorts, in più di 300 destinazioni e 70 Paesi; 45 sono in Italia, in 22 località.
3. Con l’espressione "Unique Hotels for Unique People" WORLDHOTELS indica proprio l’individualità della sua offerta, un’ampia e diversificata scelta di strutture, ognuna diversa, unica, quella giusta, per qualsiasi ragione si stia viaggiando, raccolte in tre collezioni – Deluxe, First Class e Comfort, per tutte le esigenze, di budget e stile.
4. Gli ospiti degli alberghi WORLDHOTELS beneficiano di numerosi accordi di collaborazione con partners del mondo dei viaggi, fra cui ben 18 programmi fedeltà di altrettante linee aeree, Air China, Air France/KLM, Alitalia, Ana, Asian Airlines, Jet Airways, Brussels Airlines, Czech Airlines, Delta, Iberia Airlines, Lufthansa (ed Airone), Malaysian Airlines, Qantas, Thai, United Airlines, US e Varig.
5. Ai propri affiliati, WORLDHOTELS offre un’ampia gamma di servizi commerciali, marketing e distributivi.
6. Nei GDS il master chain code, il ‘’codice ombrello”, della catena è EW-Exclusive WORLDHOTELS, comprensivo dei biletterali WW (WORLDHOTELS) e GV (Graves Hotels & Resorts)
7. WORLDHOTELS IN ITALIA: Abano Terme, Bologna, Bolzano, Capri, Firenze, Genova (2), Jesolo/Venezia, Lecce (3), Milano (8), Montano Lucino/Como, Napoli (3), Padova, Paestum/Salerno, Pisa, Rimini, Roma (9), S.Margherita di Pula/Cagliari, S. Margherita Ligure/Genova, Taormina, Torino (4), Trieste, Venezia.

 

Materiale fotografico tramite il sito worldhotels.com, sezione ‘’news”.

 

Per prenotazioni individuali linea verde dall’Italia 800 877 077. Per richieste meeting-incentive-congressi-eventi, in Italia e nel mondo: milan@worldhotels.com – tel.: 02 66797801 – fax: 02 66797809.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles