Milano, 16 marzo 2016 – ore 11.00
c/o Touring Club Italiano
(Sala Conferenze, Corso Italia 10)
Touring Club Italiano in collaborazione con Gist, Gruppo Italiano Stampa Turistica, organizza il workshop “Nuove frontiere della comunicazione turistica” con due obiettivi:
a) tracciare l’identikit attuale del turista italiano e le sue potenzialità;
b) focalizzare le nuove frontiere della comunicazione turistica che i media e gli uffici stampa italiani possono offrire rispetto alle esigenze e alla domanda turistica interna dei paesi stranieri rappresentati dagli uffici del turismo in Italia, riuniti nell’ADUTEI.
All’incontro, condotto da Silvestro Serra, direttore di Touring, il nostro modo di viaggiare, prenderanno parte Sabrina Talarico, presidente GIST, Ada Mascheroni, consigliere delegato Touring Editore e i soci ADUTEI che desidereranno portare un loro contributo.
Chiuderemo l’incontro con un brindisi.
R.V.S.P. Entro e non oltre il 14 marzo a: posta_gist@libero.it, silvestro.serra@touringclub.it, tania.raotorres@touringclub.it