Vola con Aer Lingus verso il Cinemagic di Belfast
Dal 14 Novembre al 5 Dicembre 2008 si tiene a Belfast il Cinemagic Young Filmaker Competition, a competizione cinematografica tra i più giovani cineasti di tutto il mondo.
Milano – 09 Ottobre 2008 – Aer Lingus (ISE: AERL), la compagnia aerea low fares irlandese, ti offre l’opportunità di prendere parte ad un festival davvero particolare, il Cinemagic Young Filmaker Competition, volando verso Belfast a tariffe convenienti.
Il Cinemagic è un festival cinematografico pensato e realizzato per i ragazzi. Istituito nel 1989, rappresenta oggi il più importante festival di cinema per l’infanzia del Regno Unito e dell’ Irlanda.
Bambini e ragazzi, dai 4 ai 25 anni, hanno l’opportunità di presentare le loro creazioni ad una giuria composta da esperti del settore in cerca di giovanissimi talenti. Il Cinemagic rappresenta quindi una piattaforma davvero interessante per mostrare i propri lavori.La competizione è aperta a tutti coloro che provengono dal Regno Unito e dall’ Irlanda e si svolge a Belfast dal 14 Novembre al 5 Dicembre 2008. I film presentati sono dei cortometraggi non lunghi più di 15 minuti e sono catalogati in diverse categorie. Per maggiori informazioni, è possibile collegasi al sito del festival, http://www.cinemagic.org.uk/
Valentina Grasso
AIDnetwork
Viale Lunigiana, 40 – 20125 Milano
+39 02 67606324
valentina.grasso@aidnetwork.com