22.3 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

TUTELA DEL VIAGGIATORE”: APRIL ITALIA E ASSIGECO INSIEME PER LA PROTEZIONE LEGALE DEL TURISTA

 

Milano, 4 maggio 2011 – APRIL Italia, società commerciale grossista di servizi assicurativi da sempre leader nell’innovazione, e Assigeco, tra le principali società indipendenti di brokeraggio assicurativo operanti in Italia, hanno siglato di recente un’importante collaborazione per garantire la protezione legale dei viaggiatori.

Da oggi, infatti, la polizza "Tutela del Viaggiatore", appartenente alla nuova Linea "Tutela Legale" sviluppata da APRIL Italia in partnership con la Compagnia di Assicurazioni Tutela Legale S.p.A., è disponibile su Polizzaviaggi.eu, piattaforma online a firma Assigeco per la vendita di polizze assicurative legate al turismo sia business che leisure, con l’obiettivo di garantire al viaggiatore-turista partenze in assoluta sicurezza.

La polizza "Tutela del Viaggiatore" rientra, nello specifico, nella categoria "Solutio Tutela Legale Famiglia" ed è volta ad assicurare, in caso di viaggio sia in Italia che all’estero, non solo il contraente ma anche il suo nucleo familiare. Il massimale di tale polizza è inoltre determinato in euro 10.000 per sinistro, mentre il premio è pari a euro 35,00 (15 giorni), euro 70,00 (30 giorni) e euro 150,00 (1 anno)

"Siamo davvero orgogliosi di aver messo a servizio di un partner del calibro di Assigeco tutta la nostra expertise per creare la polizza Tutela del Viaggiatore, grazie alla quale possiamo offrire agli utenti una copertura assicurativa capace di tutelare a pieno l’intero nucleo familiare soddisfacendone così le diverse esigenze di protezione legale. Alla base di questa nuova polizza c’è tutta la professionalità di APRIL Italia, che dal 2011 collabora con successo con Tutela Legale S.p.A. Quello che presentiamo al mercato è di sicuro un prodotto dall’impareggiabile rapporto prezzo/prestazione, elemento fondamentale da garantire agli assicurati" afferma Girolamo Chiaramonte, Marketing Manager di APRIL Italia.

"Oggi su Polizzaviaggi.eu siamo in grado di mettere a disposizione di tutti coloro che scelgono di viaggiare senza pensieri ovunque nel mondo una polizza assolutamente interessante oltre che su misura per le famiglie. Il nuovo portale, semplice da usare e veloce da consultare, consente in linea generale agli utenti di assicurare in pochi click ogni tipo di viaggio, dal soggiorno breve alla vacanza di lunga durata, incluso il semplice biglietto aereo, e rappresenta per noi un ulteriore banco di prova che ci consentirà di esplorare il mondo dei viaggi e dunque del turismo, testando direttamente online sul singolo consumatore finale servizi sino ad ora erogati per il mercato delle aziende pubbliche e private" conclude Francesca Boccardi, Sales Manager – Private and Key Customers di Assigeco.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.polizzaviaggi.eu o utilizzare l’indirizzo email info@polizzaviaggi.eu

 

***

ASSIGECO
Assigeco, attiva dal 1977, è tra le principali società indipendenti di brokeraggio assicurativo operanti in Italia, con un’offerta completa di soluzioni e servizi differenziati in base alle specifiche esigenze di Enti pubblici, liberi professionisti e imprese di ogni genere e dimensione. La sede di Milano e gli uffici operativi di Roma e Brescia garantiscono, inoltre, assistenza rapida al cliente ed elevata qualità dei servizi erogati su scala nazionale. Assigeco si propone anche come "broker grossista" e in virtù di ciò è diventata vero e proprio punto di riferimento per un network di intermediari (broker e agenti assicurativi) che hanno così l’opportunità di accedere a una vasta gamma di prestazioni, coperture e servizi tailor made.

 

APRIL Italia
APRIL Italia, filiale di APRIL Group, Holding francese nata nel 1988 che ha attualmente oltre 3500 collaboratori, oltre 70 Società in tutto il mondo e 2,5 milioni di assicurati, è una società commerciale di servizi assicurativi che si avvale di partner distributivi esclusivisti per collocare su tutto il territorio nazionale i propri prodotti costruiti con compagnie assicurative proprie e non.

 

Per informazioni stampa:
PR Comunicazione, Ufficio Stampa
Giordana Sapienza
Tel. +39 02 58114566. 208
Mob. +39 334 9638029
Fax.+39 02 83242146
E-mail: giordana@prcomunicazione.com
Web Site: www.prcomunicazione.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles