11.8 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

TRANSAVIA.COM APRE LA ROTTA ROMA FIUMICINO – COPENHAGEN

 

TRANSAVIA.COM APRE LA ROTTA
ROMA FIUMICINO – COPENHAGEN

 

 

transavia.com, la più grande compagnia aerea low cost low fare olandese che dal 2003 opera sul mercato italiano da Milano Orio al Serio, Treviso, Pisa e Napoli per Amsterdam (Schiphol) e da Roma Fiumicino per Amsterdam (Rotterdam), apre nuove rotte dalla Danimarca, che diventerà il terzo mercato principale della compagnia dopo l’Olanda e la Francia. In particolare, dal mese di dicembre prossimo, transavia.com comincerà ad operare la tratta Roma Fiumicino – Copenhagen.

La compagnia low cost danese Sterling Airlines, che trasportava una media di 4.5 milioni di passeggeri all’anno, ha dichiarato bancarotta il 29 ottobre 2008, interrompendo, con effetto immediato, tutti i propri voli.

"Con il ritiro dal mercato di Sterling Airlines, transavia.com ha percepito la grande potenzialità del mercato danese, sia per il segmento charter sia per i voli di linea, soprattutto per quanto riguarda le destinazioni leisure" commenta Willem Hondius, Chief Commercial Officer di transavia.com.

Dal 6 novembre 2008 transavia.com ha iniziato ad operare voli per conto di un grande tour operator danese dall’aeroporto di Billund; le destinazioni servite sono: Fuerteventura, Punta Delgada (Arcipelago delle Azzorre), Hurghada, Las Palmas e Tenerife.
A partire dall’8 dicembre 2008 transavia.com collegherà, con due aeromobili, l’aeroporto di Copenhagen con dieci destinazioni europee: Roma, Malaga, Alicante, Barcellona, Faro, Nizza, Salisburgo, Innsbruck, Tenerife e Las Palmas.

Da Roma Fiumicino per Copenhagen, a partire dal 9 dicembre 2008, la compagnia opererà 4 voli settimanali il martedì, giovedì, venerdì e domenica con tariffe a partire da € 52 per tratta, tutto incluso*.

Le vendite sono aperte a partire da oggi, venerdì 7 novembre 2008 e le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il sito internet www.transavia.com, tramite il call center (al numero 901 301 31) oppure con il GDS Amadeus.

 

 

* La tariffa include anche il pagamento con carta di credito pari ad € 7.50 per transazione

Transavia.com è una compagnia low-cost olandese del gruppo KLM/Air France che collega, in Italia, l’aeroporto di Amsterdam Schiphol con Milano Orio al Serio, Pisa, Napoli, Treviso. Da Roma Fiumicino per l’aeroporto di Amsterdam (Rotterdam) e Copenhagen. Da Palermo per l’aeroporto di Parigi-Orly. I voli possono essere prenotati via internet: www.transavia.com.

Per ulteriori informazioni sul comunicato contattare:

Massimo Martinengo / Alexandra Canner / Manuela Cera
Via F.lli Ruffini, 9 – Milano
Tel. 02 89032599 – Fax 02 463532
E-mail: martinengo@martinengo.it
Web: www.martinengo.it

L’archivio dei comunicati transavia.com ed immagini scaricabili ad alta definizione è reperibile al seguente indirizzo: http://comunicati.martinengo.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles