8.3 C
Milano
sabato, Febbraio 24, 2024

TAP Portugal e Azul: partnership per i programmi Frequent Flyer

Roma, 20 giugno 2016 – TAP Portugal e Azul Linhas Aéreas Brasileiras hanno annunciato l’avvio di una partnership per i programmi Frequent Flyer Victoria e TudoAzul: i passeggeri possono così accumulare e spendere miglia e punti volando indistintamente con entrambe le compagnie aeree.

I clienti del programma Victoria di TAP possono dunque accumulare miglia viaggiando su voli operati da Azul e convertirle in biglietti premio del vettore brasiliano. Allo stesso modo, i clienti del programma TudoAzul possono accumulare e usare i loro punti volando con TAP.

Attraverso questa partnership i clienti Victoria possono beneficiare dei voli operati da Azul in oltre 100 aeroporti del Brasile, mentre i clienti TudoAzul possono usufruire dei vantaggi messi a disposizione dal network di TAP, leader mondiale nei collegamenti fra Brasile ed Europa.

TAP festeggia in questi giorni il 50° anniversario dall’introduzione dei voli operati su base regolare per Rio de Janeiro ed è l’unico vettore in Europa a offrire 10 destinazioni dirette verso il Brasile, tramite il proprio hub di Lisbona, oltre a un network capillare nel Paese grazie agli accordi di code sharing con i vettori locali. Queste le destinazioni servite direttamente dall’Europa: Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Salvador da Bahia, Rio de Janeiro, San Paolo e Belém.

TAP Portugal, a braccia aperte!

Fondata nel 1945, TAP Portugal è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’America Latina e l’Africa, due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, e verso il Nord America. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America” e “Compagnia Aerea Leader Europea per l’Africa”; anche UP è stata premiata come “Rivista di Bordo Leader in Europa”. Inoltre, i lettori della prestigiosa rivista americana Global Traveler le hanno attribuito di recente il titolo di “Best Airline in Europe. TAP è la compagnia aerea con più voli settimanali tra Italia e Portogallo con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona. A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, e presto sarà offerto ancora più comfort grazie ai 53 Airbus appena ordinati. Per maggiori informazioni www.flytap.it

Per ulteriori informazioni:
Stefania Bambini, stefania.bambini@tta.it   TT&A – Ufficio Stampa TAP Portugal Tel.: 02.5845701, Fax: 02.58457070

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles