9.5 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

ROVIGNO OSPITA LA SESTA EDIZIONE DEL “SALSA FESTIVAL”

Con il Festival della Salsa, dal 22 al 26 giugno 2010, si apre la stagione estiva a Rovigno. Per il sesto anno consecutivo, la suggestiva località della Croazia sarà percorsa dai sensuali ritmi della salsa e si trasformerà in un palcoscenico all’aperto per i numerosi appassionati del ballo latino-americano provenienti da tutto il mondo. Per celebrare il ballo, l’estate e le vacanze saranno organizzati corsi e feste diurni e serali nelle piazze della pittoresca cittadina. Considerato il notevole successo della scorsa edizione, gli organizzatori hanno deciso quest’anno di estendere la durata dell’evento da quattro a sei giorni, quindi dal 22 al 26 giugno 2010.
Le strutture ricettive di "Maistra" ospiteranno, come di consueto, una serie di laboratori e corsi di ballo sia per principianti sia di livello avanzato, diretti da maestri di ballo locali e stranieri.

Il festival, che vedrà impegnati la gente di Rovigno e i suoi numerosissimi ospiti nei ritmi infuocati della salsa, si svolgerà principalmente nelle giornate da giovedì a domenica, ma avrà il suo clou negli eventi di venerdì 25 giugno, nella piazza principale della città, con la performance live di una band cubana e domenica 27 con lo sfavillante pool party al Maistra Istra Hotel sull’Isola Rossa.

Nel corso degli anni il Salsa Festival di Rovigno, organizzato da Los Mamberos Salsa Club di Zagabria e da Salsa Adria Produkcija Ltd, con la collaborazione del Tourist Board di Rovigno e della compagnia alberghiera Maistra, si è confermato come il più importante evento di ballo internazionale, in grado di attrarre oltre un migliaio di visitatori da tutta Europa e dagli USA. I corsi di ballo di diversi livelli si tengono in sale da ballo, negli hotel e nelle piazze della città.
Per ulteriori informazioni su Salsa Festival di Rovigno: www.crosalsafestival.com/2010/sf/2010/start_page

Nel periodo del Salsa Festival, i costi per un soggiorno all’Hotel Monte Mulini sono a partire da Euro 488 per camera per notte compresi prima colazione a buffet e tasse.

Comunicati e foto in alta risoluzione sono scaricabili dalla sezione ufficio stampa clienti sul nostro sito www.martinengo.it/it/martinengo.html
Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:

Elena Crepaz/Nadia Zaninelli/Massimo Martinengo
Via F.lli Ruffini, 9 – Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email: martinengo@martinengo.it Sito web: www.martinengo.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles