15.3 C
Milano
lunedì, Maggio 6, 2024

Obiettivo X: dal 17 al 19 maggio in Puglia

Il rapporto con le agenzie di viaggio è uno dei capisaldi di OTA Viaggi.
E ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, lo conferma con la nuova edizione di Obiettivo X 2024.

OTA VIaggi presenta il nuovo Obiettivo X
Obiettivo X

È di questi giorni l’annuncio del ritorno di “Obiettivo X” uno degli appuntamenti di OTA Viaggi più attesi da esperti del turismo ed addetti ai lavori, un momento di grande confronto professionale che unisce anche momenti ludici.

L’evento più “sociale” di OTA viaggi è stato riproposto una volta ancora, dal tour operator che ha sempre come obiettivo quello di creare un canale di comunicazione diretto tra tutti i player del turismo, e dopo l’indimenticabile prima edizione, avvenuta nel 2021, quest’anno l’evento ritorna in Puglia.

Sarà ospitato all’interno della splendida cornice del CDSHotels Porto Giardino, che sarà il quartier generale di OTA Viaggi e tutti i suoi ospiti dal 17 al 19 maggio prossimi.

Durante i tre giorni dell’evento, il tour operator accompagnerà i numerosi ospiti in visite guidate ad alcune prestigiose strutture, punte di diamante della programmazione 2024.

Anche quest’anno l’evento sarà arricchito dalla partecipazione di aziende partner a rilevanza nazionale, che contribuiranno a rendere l’esperienza ancora più stimolante e memorabile per tutti i partecipanti, insieme a tantissime novità e sorprese che saranno annunciate nella presentazione ufficiale del programma dell’evento la prossima settimana, riservate alle agenzie di tutta Italia invitate anche quest’anno a partecipare.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles