8.6 C
Milano
mercoledì, Febbraio 28, 2024

Nuovo centro longevity al Kempinski di Costanza

OLIS: IL CENTRO LONGEVITY DI NAKHLAH AL KEMPINSKI HOTEL GIARDINO DI COSTANZA  IN SICILIA

OLIS, parte integrante di NAKHLAH, il centro longevity, life-style e beauty del Kempinski Hotel Giardino di Costanza, propone un protocollo diagnostico, terapeutico ed educazionale che consente di valutare e monitorare le prospettive di  mantenimento del benessere e della qualità della vita con  l’avanzare dell’età.

Il percorso ha lo scopo di "fotografare" il reale stato di salute attraverso un’accurata analisi di ogni dettaglio clinico, funzionale, strutturale ed estetico, proponendo di conseguenza un programma individuale di gestione multi disciplinare dei processi di "aging" indipendentemente dall’età e dal sesso degli ospiti. Il protocollo è rivolto principalmente a persone che intendono mantenere il loro buon stato di salute, ma al tempo stesso desiderano identificare la possibile presenza di qualunque fattore di rischio per il  loro benessere individuale. Il centro OLIS, grazie alla sua posizione all’interno del Kempinski Hotel Giardino di Costanza tra distese di uliveti e a pochi chilometri dalle suggestive coste del Mediterraneo, consente di seguire il più innovativo dei percorsi di medicina anti-aging senza rinunciare al relax e allo svago di una vacanza di eccellenza. 

La proposta di OLIS si differenzia in modo sostanziale da ogni altro percorso offerto dalle medical spa, poichè in OLIS i protocolli diagnostici si integrano, si  sovrappongono e si completano con quelli terapeutici, propositivi ed educazionali e sono finalizzati ad individuare una strategia comportamentale che porti al miglioramento della qualità della vita e siano rigorosamente in linea con le certezze scientifiche attuali in fatto di age management medicine.
La filosofia di vita che viene sperimentata durante il soggiorno al Kempinski Hotel Giardino di Costanza è solo l’inizio di un programma che può essere perseguito a tempo indeterminato e verificato periodicamente per contrastare in modo efficace i meccanismi  dell’invecchiamento.
L’archivio immagini scaricabili ad alta definizione è reperibile al seguente indirizzo:

http://www.kempinski-sicily.com/

Per informazioni sul comunicato stampa  contattare:

 

Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano

Tel: 02 89032599  Fax: 02 463532

Email: martinengo@martinengo.it   

Website: www.martinengo.it   oppure www.kempinski-sicily.com  

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles