Torna per il settimo anno consecutivo Golosaria tra i castelli del Monferrato: il festival dedicato alle eccellenze gastronomiche e culturali ambientato in decine di castelli e nei paesi del Monferrato.
Il primo appuntamento sarà nel weekend dall’1 al 3 marzo in provincia di Alessandria: cuore dell’iniziativa il Castello di Casale Monferrato dove si riuniranno le eccellenze del gusto selezionate dal Golosario e chiamate a raccolta da Paolo Massobrio e dal Club di Papillon. E in occasione di Golosaria debutta al pubblico anche il Castello di Murisengo, insieme a tante curiose novità.
Il weekend successivo, il 9 e 10 marzo, Golosaria toccherà la provincia astigiana. Oltre ad una presenza all’interno della Fiera dei Vini della Luna di marzo ambientata a Palazzo Enofila, la manifestazione si svilupperà con assaggi, degustazioni e momenti di festa in tanti comuni dell’astigiano: da Montiglio a Grana, da Casorzo a Montemagno, da Castell’Alfero a Grazzano Badoglio.
Il programma dei due weekend è disponibile sul sito www.golosaria.it, mentre per l’occasione saranno aggiornate le applicazioni per iPhone e iPad Il Golosario-Monferrato.
Sarah Scaparone
giornalista – ufficio stampa
Press Passion
tel. 334.3269338
scaparone@presspassion.it
www.presspassion.it