17.9 C
Milano
mercoledì, Maggio 1, 2024

MADONNA DI CAMPIGLIO VACANZA IN BAITA SENZA LUCE, TV, PC E I-PHONE

Madonna di Campiglio (TN). L’hotel Garni del Sogno propone un pacchetto estivo che mette insieme suite e baita, comfort e comodità con l’emozione della vita di un tempo.

Non sono previsti radio, tv, pc, Internet, telefonino, ma tanta natura, sport, cultura e vero relax.

Dalla suite alla baita, tutto in una settimana.

Siete combattuti tra comodità e semplicità? Tra suite e baita? Tra la vita monDana fatta di shopping e locali, e la vita monTana di qualche anno fa, senza energia elettrica e telefonini? Perché dover scegliere! All’Hotel Garni del Sogno****S di Madonna di Campiglio (TN) si possono fare entrambe le cose, è sufficiente prenotare il pacchetto "Natura, sport, relax e cultura" con la formula "4 giorni in suite e 3 giorni in baita"!

Dalla suite alla baita, tutto in una settimana – Si chiama "Natura, sport, relax e cultura" ed è l’ultima trovata del titolare dell’Hotel Garni del Sogno per l’estate 2010. Il pacchetto prevede infatti 4 giorni di soggiorno in hotel e 3 giorni in baita, offrendo così la possibilità di abbinare il comfort e l’eleganza della suite con l’ambiente intimo e accogliente della Baita di Sogno. La baita è completamente immersa nella natura del Parco Naturale Adamello Brenta, in un panorama incontaminato. A contatto con il territorio circostante, si potrà assaporare l’emozione della vita agreste del passato, senza energia elettrica, c’è un unico pannello solare che fornisce un po’ di luce, quindi senza radio e senza tv, senza pc, mail e Internet, senza telefonino dal momento che nell’area i cellulari non ricevono, almeno non tutti. Per scoprire magari, a fine vacanza, che l’assenza di tecnologia, seppur per un periodo limitato, può far bene e rilassare veramente.
Il pacchetto è valido per tutta l’estate, dal 20 giugno al 20 settembre 2010, il costo dell’intera settimana, con pernottamento e prima colazione, è a partire da 560 euro a persona, sono previste riduzioni per i bambini.

Non c’è tempo per annoiarsi: il programma della settimana! – Ma senza radio, tv, pc, telefonino…che si fa tutto il giorno? L’Hotel Garni del Sogno ha pensato anche a questo, arricchendo il programma settimanale di passeggiate nella natura, sport (golf, mountain bike, pesca,…), visite culturali, cene e grigliate.
Un programma intenso, ma sempre nel pieno rispetto dell’ecologia e dell’ambiente, in una visione di vacanza sostenibile. Proprio per questo motivo, il pacchetto è stato premiato da L’Agenzia di Viaggi in occasione del Premio Turismo Responsabile Italiano 2009/2010.
Naturalmente il programma è completamente personalizzabile, come tutti i soggiorni al Garni del Sogno. L’aperitivo di benvenuto serve proprio ad organizzare la vacanza al meglio, per rispondere nei limiti a tutte le diverse esigenze. Si possono ad esempio invertire le due diverse sistemazioni, scegliendo di fare prima 4 giorni in baita e poi 3 giorni in hotel. Anche per i pranzi e le cene, esclusi dal pacchetto (fatta eccezione per la grigliata in baita), il titolare è a disposizione per dare suggerimenti e aiutare nella prenotazione. Ci sono diversi locali in centro a Madonna di Campiglio, un ristorante panoramico nel Lago Nambino raggiungibile con una passeggiata dall’hotel, un ottimo rifugio si trova anche vicino alla baita, a 500 metri.

4 giorni in hotel. Il soggiorno inizia in hotel con sistemazione nella Junior Suite e aperitivo di benvenuto con la famiglia Schiavon. Il secondo giorno si parte per una gita nelle Dolomiti del Brenta, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, si seguirà il sentiero delle Bocchette, la più nota via in alta quota, mentre il pomeriggio si farà visita al Salone Hofer dove si potranno ascoltare racconti e curiosi aneddoti sull’Imperatore Francesco Giuseppe e la Principessa Sissi. Il terzo giorno inizia con una gita verso il ghiacciaio dell’Adamello, attraverso i rifugi Segantini, Cornisello e Nambrone, mentre nel pomeriggio momento di cultura, dedicato ai racconti della Prima Guerra Mondiale nel ghiacciaio dell’Adamello. Il quarto giorno è completamente dedicato al riposo, alla lettura, al golf, al relax nell’Oasi di Sogno, a un giro tranquillo nei dintorni.
3 giorni in baita. Il quinto giorno, ben riposati, si dà inizio all’avventura in baita! Sistemati nella nuova camera, per il pranzo si può gustare una grigliata, mentre il pomeriggio passa tra golf, passeggiate nei dintorni e rilassanti letture. Il giorno successivo partenza per una passeggiata nei boschi, alla scoperta della flora e fauna del Parco Naturale, mentre al pomeriggio visita a Irone, paese abbandonato nel 1570, al Museo delle malghe a Caderzone e alla Chiesa di Vigilio a Pinzolo con affreschi del 1400. L’ultimo giorno rientro in hotel per le partenze.

Info: Hotel Garni del Sogno****S – Via Spinale 37, Madonna di Campiglio (TN) – tel. 0465 441033 – info@garnidelsogno.it – www.garnidelsogno.it

Altre proposte di soggiorno a Madonna di Campiglio – La nota località turistica offre numerose possibilità di soggiorno, tra cui segnaliamo il Biohotel Hermitage****, elegante struttura immersa nello scenario naturale della Valle Rendena. Nel periodo 27/06-12/09/10 il costo per una notte in camera doppia classic con trattamento di mezza pensione va da 80 a 120 euro a persona. (Info: tel. 0465 441558, www.biohotelhermitage.it).

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles