23.2 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024

I VIAGGI DI VALTUR CRESCONO CON 6 BROCHURE MONOGRAFICHE

Comunicato stampa da Valtur

Milano, 6 ottobre 2011 – Grandi novità in casa Valtur che, dopo le nuove aperture nell’Africa tropicale, presenta, in anteprima a TTG Incontri, I Viaggi di Valtur in sei versioni monografiche. L’Operatore, infatti, amplia il proprio portfolio per offrire una brochure approfondita ed esaustiva per ogni continente. I nuovi cataloghi Oriente – Stati Uniti, Canada e Carabi – Messico e Sud America – Africa – Australia e Polinesia ed, infine, Europa e Mediterraneo consentono una programmazione molto vasta di tour, studiata per soddisfare turisti eterogenei, alternando itinerari consueti a nuove destinazioni.

Tante le novità di quest’anno per proporre un’offerta sempre più tailor made e completa: la brochure Oriente riconferma il successo delle destinazioni già in programmazione e si arricchisce del Vietnam, paese dalle antiche tradizioni che affascina i visitatori per i suoi paesaggi mozzafiato, l’antica civiltà e la popolazione molto cordiale. Garantite anche le partenze di gruppo per i tour della Cina.

Destinazione di punta fra le estensioni mare proposte, il Gioia Resorts Kihaad, situato sulla rigogliosa isola di Kihaadhufaru, nell’atollo di Baa, alle Maldive, si presenta rinnovato per accogliere tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza esclusiva all’insegna della filosofia di questa linea di prodotto. Servizio d’eccellenza, cucina ricercata e raffinata, preparata con passione dagli chef e benessere ritrovato nella SPA dove è possibile sperimentare massaggi di antica tradizione uniti a trattamenti estetici più moderni.

Cresce anche il prodotto Stati Uniti e Canada che, grazie a città contemporanee, tramonti indimenticabili e una natura tutta da ammirare, attrae l’attenzione dei visitatori; gli Stati Uniti risultano, infatti, una delle mete turistiche preferite dell’estate appena trascorsa. Altra grande novità, di questa brochure, riguarda la presenza dei Carabi, come estensione mare dei tour nel Continente nord americano, con Turks&Caicos, Antigua, Repubblica Domenicana, Barbados, Jamaica e, ancora, Bahamas e Bermuda. Isole con eccezionali spiagge, in cui godere dello spettacolo del Mar Caraibico, soggiornando presso prestigiose catene alberghiere, come Sandals ed NH Hotels.

New entry, in esclusiva per l’Italia, il Boutique Hotel Ceiba del Mar, a Puerto Morelos, in Messico, meta che si conferma sempre molto ambita dal mercato italiano unitamente al Guatemala. Il sud America, inoltre, che con il Perù ha fatto registrare ottimi risultati, amplia l’offerta con l’Argentina, terra promessa per antonomasia e patria del tango, il Brasile, dove risuona ovunque il ritmo della bossanova.

 

L’apertura nell’Africa equatoriale dei nuovi VClub Amarina e Twiga Beach, consentono a Valtur di unire un tour in Madagascar o un safari in Kenya ad un soggiorno mare, per concludere la vacanza in completo relax.

Novità della brochure Africa 2011-2012 è il safari in Tanzania, paese che annovera antilopi, gazzelle e tantissime specie animali, oltre alle più alte vette africane e dove le pianure si distendono a perdita d’occhio, e un ampliamento dei tour in Sudafrica, Namibia, Botswana, Zambia, Zimbawe e Mozambico.

Un’attenzione particolare merita la brochure Australia e Polinesia in quanto l’Australia, con le isole Fiji e la Nuova Caledonia, entrano per la prima volta nella programmazione Valtur con tour ed estensioni mare per apprezzare la bellezza della isole e della barriera corallina. L’offerta è davvero vasta e adatta ad ogni tipo di richiesta: dalla sola visita delle città principali, quali Sydney, Brisbane e Adelaide, a pacchetti che consentono una visita più ampia dell’Australia, terra con un mix di popolazioni, tradizioni e panorami.

La Polinesia francese continua ad attrarre gli sposi in viaggio di nozze e Valtur conferma la destinazione anche nella brochure 2011-2012 ed, inoltre, per allargare il proprio mercato di riferimento, introduce Easy Polinesia, un pacchetto che, rivolgendosi ai giovani con budget contenuto, prevede il soggiorno, nelle varie isole dell’arcipelago, presso piccoli hotel a conduzione familiare.

Con la brochure Europa e Mediterraneo Valtur propone un assaggio del prodotto estivo, anticipando, così, le tariffe per l’estate 2012. Potenziata anche la sezione dedicata alle capitali Europee nelle quali è possibile soggiornare 3 notti per partire, poi, alla volta di tour oltre oceano, come nel caso del viaggio Londra e Mauritius o Amsterdam e Perù.

In primo piano anche le novità commerciali dedicate alla linea I Viaggi di Valtur: il tour operator, infatti, propone la formula dell’advance booking che, grazie al il benefit Prenota Prima, offre uno sconto di 100 euro, a persona, per quanti confermano la vacanza con almeno 60 giorni di anticipo dalla data di partenza.

Fiori D’Arancio sottolinea l’attenzione speciale riservata agli sposi in viaggio di nozze con riduzioni fino a 400 euro, a coppia, su tutti i tour delle sei brochure, evidenziate anche con l’importo finito nelle tariffe pubblicate.

Infine, Valtur riserva, a tutti coloro che scelgono una destinazione de I Viaggi, il Carnet di Viaggio che, oltre ad essere una guida della destinazione scelta, consente di appuntare le informazioni utili per il soggiorno e le proprie impressioni quotidiane.

Tutte le tariffe indicate nelle sei brochure sono annuali e valide fino al 31 ottobre 2012.

 

 

 

 

Per informazioni e/o richieste di foto e materiale redazionale contattare: Ufficio Stampa Valtur –

02. 30099.151 – 02. 30099.305

mariolina.longoni@valtur.it www.valtur.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles