14 C
Milano
mercoledì, Febbraio 28, 2024

Emirates e S7 Airlines annunciano un accordo di codeshare su oltre 30 rotte in Russia

La partnership fornirà ai passeggeri collegamenti agili su tutta la Russia

 

 

DUBAI, 4 Marzo 2016: Emirates, il “connettore globale” di persone e luoghi e la compagnia russa S7 Airlines, hanno annunciato un accordo di partnership che migliorerà i collegamenti per i clienti della Russia.

Emirates e S7 Airlines hanno iniziato la partnership nel 2003, che è stata poi ulteriormente arricchita nel 2008. Il nuovo accordo di codeshare è stato quindi costruito su solide basi e vede Emirates aggiungere più di 30 rotte operate da S7 Airlines in tutta la Russia, incluso il doppio servizio giornaliero tra Dubai e Novosibirsk. L’accordo consentirà anche a S7 di mettere il codice sulla rotta Dubai-Mosca operata da Emirates.

Il nuovo accordo permetterà ai viaggiatori di connettersi, attraverso Mosca, ad una ampia gamma di destinazioni: Anapa, Astrakhan, Barnaul, Chelyabinsk, Irkutsk, Kaliningrad, Kazan, Kemerovo, Krasnodar, Krasnoyarsk, Mineralny Vody, Nizhnekamsk, Nizhnevartovsk, Nizhniy Novgorod, Noviy Urengoy, Novokuznetsk, Novosibirsk, Omsk, Perm, Rostov-on-Don, Samara, Sochi, St. Petersburg, Stavropol, Tomsk, Tyumen, Ufa, Vladikavkaz, Volgograd, Voronezh e Yekaterinburg.

La partnership crea anche un collegamento diretto tra San Pietroburgo e Mosca, che permette ai viaggiatori di visitare due più grandi città della Russia con un unico itinerario di viaggio.

Thierry Antinori, Executive Vice President di Emirates e Chief Commercial Officer, ha dichiarato: “Il nostro nuovo accordo di codeshare con S7 Airlines offre ai nostri passeggeri una maggiore scelta, flessibilità e facilità di connessione a diverse città in Russia da Dubai, quindi una più agevole e conveniente esperienza di viaggio.

Anton Eremin, Group Deputy Chief Executive Officer di S7 Airlines , ha dichiarato: “Questo nuovo accordo di codeshare con Emirates è un entusiasmante sviluppo per i clienti di S7. Fornisce loro comodo accesso senza soluzione di continuità a Dubai ed al resto del mondo attraverso la vasta rete di rotte di Emirates, direttamente dal loro aeroporto locale. “

Basata a Domodedovo (DME), S7 Airlines opera voli per più di 80 città dal suo hub di Mosca. Emirates clienti che viaggiano su una qualsiasi delle rotte in codeshare potranno usufruire della stessa franchigia bagaglio alla quale hanno diritto sul loro volo Emirates e avere la comodità di un singolo biglietto. Tutti i passeggeri Emirates che viaggiano sui voli S7 voli operati riceveranno la carta di imbarco al momento del check-in presso il loro primo punto di partenza per tutti i voli di collegamento, assicurandosi così un’esperienza di viaggio senza soluzione di continuità.

Il nuovo servizio di prenotazione codeshare è ora disponibile su emirates.com e attraverso gli uffici di vendita e partner di viaggio di Emirates a partire da oggi.

Emirates ha attualmente accordi di codeshare in atto con varie compagnie aeree partner in tutto il mondo, tra cui Qantas, Jetstar e Jet Blue.

Emirates

Emirates Airline, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida al mondo, ha ricevuto più di 500 premi internazionali per l’eccellenza dei suoi servizi e conta oltre 8,3 milioni di membri Skywards in tutto il mondo. Emirates vola verso oltre 140 destinazioni. Emirates opera 249 velivoli wide-body Airbus e Boeing, è leader del settore con 74 aeromobili A380 ed ha ordini per altri 254 aeromobili, per un valore di circa 122 miliardi USD $. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.emirates.com

_____________________________________________________________________________________________

 

Per ulteriori informazioni stampa:

Ufficio stampa Emirates c/o INC-Istituto Nazionale per la Comunicazione

Fulvio D’Andrea – 06.44160853 – 334.3757384 – f.dandrea@inc-comunicazione.it

Simone Silvi – 06.44160881 – 347.5967201 – s.silvi@inc-comunicazione.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles