18.3 C
Milano
giovedì, Giugno 13, 2024

DELTA AIR LINES ANNUNCIA NUOVO VOLO NON-STOP TRA ROMA E DETROIT

DELTA AIR LINES ANNUNCIA NUOVO VOLO NON-STOP TRA ROMA E DETROIT

 

La compagnia aerea leader per i collegamenti tra Italia e Stati Uniti opererà il nuovo volo a partire dal prossimo 5 giugno

ROMA, 15 dicembre 2008 – I passeggeri Delta Air Lines (NYSE: DAL) possono ora prenotare il volo non-stop tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e il Detroit Metro Airport di Detroit, Michigan, operativo a partire dal 5 giugno 2009*. Da Detroit i passeggeri avranno a disposizione 115 voli in coincidenza verso destinazioni in tutti gli Stati Uniti. Il nuovo volo si aggiunge al collegamento giornaliero diretto già esistente tra Roma e l’aeroporto Hartsfield-Jackson di Atlanta e ai due voli al giorno tra Roma e il John F. Kennedy-JFK International Airport di New York.

"Delta, prima compagnia aerea statunitense per il numero di collegamenti tra Italia e Stati Uniti, è estremamente lieta di annunciare il nuovo volo non stop tra Roma e l’hub di Detroit", ha commentato Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta Air Lines per l’Italia. "L’orario dei voli tra Roma e Detroit è stato inoltre pensato per assicurare ai nostri passeggeri coincidenze ottimali per proseguire il loro viaggio".

Il nuovo collegamento sarà operato da Northwest, la compagnia controllata da Delta, in cooperazione con il suo joint venture-partner KLM Royal Dutch Airlines utilizzando un aeromobile Airbus 330 da 298 posti (34 in business class e 264 in classe economica). Gli aeromobili A330 sono configurati con poltrone World Business Class "lie-flat" completamente reclinabili e pensate per offrire maggior privacy al passeggero, 152 centimetri di spazio fra le poltrone e presa personale per il computer portatile. Sugli aeromobili A330 sia i passeggeri di classe business che quelli in classe economica possono usufruire del programma di in-flight entertainment on demand, che offre un’ampia selezione di film, giochi e shopping a bordo.

Il nuovo volo tra Roma e Detroit sarà operativo come segue:
Volo Partenza Arrivo Opearativo dal Frequenza
NW49 Roma – 13.00 Detroit – 17.50 5 giugno 2009 giornaliero
NW50 Detroit – 19.45 Roma – 11:00 (+1 giorno) 4 giugno 2009 giornaliero

I clienti del servizio cargo possono inoltre prenotare spedizioni cargo online sul nuovo sito internet www.deltacargo.com

Delta è la compagnia aerea leader per il numero di collegamenti diretti tra Italia e Stati Uniti. Durante l’estate 2009, Delta prevede di offrire fino a 59 collegamenti diretti da e per l’Italia: 14 tra Milano e New York-JFK e Atlanta; 28 tra Roma e Atlanta, Detroit e New York-JFK; 11 tra Venezia e Atlanta e New York-JFK; e sei collegamenti tra Pisa e New York-JFK.

I voli Delta possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio, attraverso l’ufficio prenotazione Delta chiamando il numero 848-780-376 o direttamente sul sito www.delta.com

Delta è oggi la compagnia aerea più grande al mondo. Dagli hub di Atlanta, Cincinnati, Detroit, Memphis, Minneapolis/St. Paul, New York, Salt Lake City e Tokyo-Narita Delta, la sua controllata Northwest e i vettori Delta Connection servono più di 376 destinazioni nel mondo in 66 Paesi e più di 170 milioni di passeggeri ogni anno. Le alleanze di marketing di Delta permettono ai passeggeri di accumulare e redimere miglia Skymiles o WorldPerks su più di 16.000 voli giornalieri offerti da SkyTeam e altri partner. Delta, con i suoi 75.000 dipendenti, quale unica compagnia statunitense ad offrire un network completamente globale, definisce nuovi standard nel settore dell’aviazione. I passeggeri possono effettuare il check-in, stampare le carte d’imbarco, registrare i bagagli e controllare lo status del proprio volo su delta.com o nwa.com.

Per ulteriori informazioni su questo comunicato stampa contattare:
Regione EMEA
Delta Corporate Communication
Tel: +44 208 867 6295
Email: EMEAnews.delta@delta.com
Website: www.delta.com

 

* Soggetto ad approvazione governativa

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles