16.8 C
Milano
domenica, Settembre 24, 2023

Da oggi con Air Malta sempre pi

Nuovi vantaggi per chi viaggia con Air Malta, a partire dall’aumento del bagaglio a mano per la classe economy e per la Club. Gli aumenti dei benefit e la semplificazione delle categorie tariffarie hanno l’obiettivo di accrescere sempre di più il valore dell’esperienza di viaggio con Air Malta.
Le tariffe della compagnia sono state suddivise in 5 categorie. La tariffa Economy includerà le Special Offer, Saver e Flexi. La Club prevede la standard Club e la Leisure Club, una tariffa ridotta della Club. Ogni tariffa da diritto ad uno specifico vantaggio.
I clienti Air Malta che viaggiano con biglietto economy potranno da oggi viaggiare con un bagaglio a mano di 10 kg (prima era di 8 kg) mentre i passeggeri della club, potranno volare con 2 bagagli a mano dal peso totale di 15 kg (a fronte del precedente (uno) da 8 kg). In aggiunta i passeggeri potranno portare un pc portatile o una borsa.
Air Malta ha inoltre aumentato le dimensioni dei bagagli a mano a 20 cm x 40 cm x 55 cm. I benefit relativi alle nuove dimensioni saranno applicabili a partire dal primo novembre 2011.
I bagagli da check in restano invariati sia per l’economy (20 kg) che per la club (30 kg).
Il direttore commerciale Air Malta Philip Saunders ha commentato "Uno nuovo passo avanti nella nuova strategia di Air Malta. Le nuove autorizzazioni relative al bagaglio a mano dimostrano il nostro impegno di mettere il cliente al primo posto. Offrendo ai viaggiatori la flessibilità di trasportare più bagaglio a mano e rinnovando la struttura dei vantaggi relativi alle tariffe siamo più trasparenti e allo stesso tempo offriamo ai nostri clienti prodotti e servizi migliori".
Di seguito tabella completa delle tariffe, suddivise per categorie e per vantaggi.
La tabella è consultabile anche on line, http://www.airmalta.com/fare-benefits

 

 

 

 

Informazioni su Air Malta:
Air Malta è la compagnia di bandiera maltese. La compagnia offre ai propri passeggeri circa 35 collegamenti verso Europa, e Nord Africa. Air Malta opera con una flotta di 10 Airbus nuova e all’avanguardia formata da una famiglia di aeromobili A320 e A319.
Dai 53.500 passeggeri trasportati nel primo anno di attività, Air Malta ospita oggi a bordo 2 milioni di passeggeri all’anno e dal primo volo, effettuato il 1° Aprile 1974, ha trasportato 35 milioni di passeggeri da e verso Malta.
Oltre ai voli da e per Malta, Air Malta opera attualmente con servizi programmati da Catania per Francoforte, Monaco e Ginevra.
La compagnia offre anche a ampia gamma di destinazioni, oltre al suo network, tramite gli accordi di codesharing attivi con numerose compagnie di alto profilo.

Per maggiori informazioni, contattare:
Ufficio Stampa: Helenia Tedesco
Del Monte & Partner Comunicazione tel: + 39 02 43990481 –
e mail: htedesco@delmonteepartner.itwww.delmoww

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles