24.7 C
Milano
domenica, Giugno 16, 2024

Obiettivo X: patrocinio dell’Enit


Obiettivo X, l’evento organizzato da Ota Viaggi che si terrà dal 17 al 19 Maggio al
CDSHotels Porto Giardino in Puglia
, è sempre più vicino e ricco di tantissime novità.

Obiettivo X:ospiti di livello, patrocinio nazionale

L’evento, giunto alla sua IV edizione, ha ottenuto anche quest’anno il sostegno istituzionale
da parte dell’Ente Nazionale Italiano per il Turismo (ENIT): questo patrocinio sottolinea ancora una volta l’importanza della manifestazione che si propone di offrire un palcoscenico unico per innovazione, networking e partnership coinvolgendo tutti i protagonisti del panorama turistico italiano.

Obiettivo X accoglierà un numero eccezionale di partner, tra cui spiccano i Main Partner ITA Airways e Frecciarossa, insieme ad altri nomi prestigiosi come MSC Crociere, Idee Per Viaggiare, KappaViaggi, Domina Travel, GNV, Grimaldi Lines, Moby, Tirrenia, Qatar Airways, Explora Journeys, Tourism Australia, Ente Nazionale del Turismo Cinese, Ente Nazionale Croato per il Turismo, Svizzera Turismo, CDSHotels, Dabby Bus & Tour Operator, Radio Turismo, Radio Vacanze, MHR e avcommunication.

Obiettivo X
CDSHotels Porto Giardino

A partecipare a questi tre giorni saranno 298 agenzie di viaggi, 123 ospiti e 74 tra
componenti dello staff e collaboratori
, tutti provenienti da 16 regioni italiane, a dimostrazione dell’ampia portata del coinvolgimento di tutto il panorama turistico nazionale.
L’evento, poi, vedrà un panel di esperti del settore, moderato da Remo Vangelista, Direttore di TTG, che vedrà salire sul palco relatori di alto profilo come Leonardo Massa, Vice Presidente Southern Europe della divisione crociere di MSC, Danilo Curzi, CEO e Fondatore di IDEE PER VIAGGIARE, Maria Paola De Rosa, Responsabile Vendita Corporate, Trade e Digital di Av TRENITALIA, Tommaso Fumelli, Vice President Sales Italy di ITA Airways, e Domenico Aprea, CEO di OTA Viaggi.

A loro si aggiungerà anche la partecipazione straordinaria del Professore Universitario Carlo Alberto Carnevale-Maffè, docente della Bocconi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles