22.5 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024

Rainforest music festival 2024: si apre la prevendita

Il Rainforest World Music Festival (RWMF) 2024 si sta preparando per un evento incredibile. I biglietti pr questo evento,fiore all’occhiello della Malesia, sono già in vendita!
L’attesissimo festival si svolgerà dal 28 al 30 giugno 2024, offrendo una vibrante celebrazione con la partecipazione di musicisti e artisti internazionali, tra cui The Best Of Kitaro Live, Havana Social Club, Dato’ Zainalabidin, il gruppo Sarawakian dai molteplici talenti, Belle Sisoski.

Rainforest: prevendita con premi di oltre 20mila euro

I frequentatori del festival avranno la possibilità di scegliere tra varie categorie di biglietti. Acquistarli in anticipo significa risparmiare fino al 40%.
Quest’anno, il Rainforest World Music Festival 2024 abbraccia il tema “Evoluzione”. Mentre continua a compiere passi coraggiosi verso la sostenibilità e il turismo responsabile, invita i partecipanti a unirsi al viaggio verso un futuro più attento all’ambiente. Dalle iniziative ecocompatibili alla promozione di pratiche più ecologiche, RWMF 2024 mira a ispirare un cambiamento positivo.

Rainforest

Caratterizzato da un programma diversificato di 21 atti, l’evento riunisce 68 musicisti internazionali provenienti da 14 paesi di 6 continenti, insieme a 63 artisti locali di talento. Collettivamente, questi gruppi vantano un’enorme fan base globale di 12 milioni, che comprende follower da piattaforme come Spotify, YouTube, Instagram, Twitter e Facebook.
Tra gli artisti principali del festival c’è l’artista giapponese vincitore del premio Grammy e Golden Globe, rinomato per la sua musica elettronica-strumentale innovativa. The Best Of Kitaro Live arriverà per la prima volta al Rainforest World Music Festival per incantare e affascinare il pubblico con le sue composizioni eteree e trasportarlo in un viaggio musicale irripetibile.

MALAYSIA TOURISM
Malaysia Tourism Promotion Board, noto anche come Tourism Malaysia, è un’agenzia del Ministero del turismo, delle arti e della cultura della Malesia. Si concentra sul compito specifico di promuovere la Malesia come destinazione turistica
 
preferita. Fin dagli esordi, si è affermata come uno dei principali attori sulla scena turistica internazionale. Il prossimo Visit Malaysia Year, che si terrà nel 2026, commemorerà la sostenibilità dell’industria turistica nazionale, che è anche in linea con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite (UNSDG).

Inoltre, Tourism Malaysia sostiene attivamente il Triangolo di Crescita Indonesia-Malesia-Thailandia (IMT-GT), lavorando per la realizzazione dell’anno di visita IMT-GT 2023-2025, con l’obiettivo condiviso di promuovere la regione come destinazione turistica unificata. Per maggiori informazioni visita Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, TikTok.
 

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles