13.3 C
Milano
sabato, Marzo 25, 2023

DA MILANO LINATE A LISBONA A SOLI

Tariffa speciale andata/ritorno TASSE TUTTE INCLUSE valida per viaggi dal 10 gennaio al 27 marzo 2010

Roma, 17 dicembre 2009 – Non perdete l’occasione di scoprire la storia, la cultura, la gastronomia e l’ospitalità del popolo lusitano. TAP Portugal, vettore membro Star Alliance, per l’inverno 2010 propone voli diretti a/r dall’aeroporto di Milano Linate per Lisbona a soli €89, tasse e supplementi inclusi. La tariffa è acquistabile fino al 31 gennaio 2010 ed è disponibile per viaggi effettuati tra il 10 gennaio 2010 e il 27 marzo 2010 (ultima data di rientro).

L’offerta TAP è soggetta a specifiche restrizioni, è acquistabile sul sito internet www.flytap.com, presso il call center TAP che risponde tutti i giorni al numero 02 69682334 dalle 9 alle 20, e presso tutte le agenzie di viaggio.

Lisbona, la città del divertimento…
Città dall’incredibile vitalità, la capitale portoghese offre un’infinità di luoghi da scoprire. Lisbona si presenta come la miscela perfetta tra un passato leggendario e ricco di fascino e una modernità spiccatamente vivace e in continuo fermento. All’anima storica connotata da monumenti, vie suggestive, locali tipici e tradizioni radicate, fa da contraltare l’anima più moderna, decisamente elegante, raffinata, fashion, punto d’incontro di intellettuali e artisti. Lisbona è il connubio perfetto tra tradizione e innovazione, divertimento e relax. Le numerose strutture di accoglienza, dagli hotel eleganti alle esclusive Spa, dai negozietti caratteristici ai ristoranti tipici, dai locali trendy della movida cittadina fino alle strutture e ai divertimenti per i giovani, riflettono l’accoglienza e l’ospitalità lisboeta.
– fine –
Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa, gli Stati Uniti e il Sud America dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 64 destinazioni in 30 paesi, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 53 aeromobili Airbus ai quali si aggiungono 16 aerei PGA, vettore recentemente acquisito. Complessivamente la flotta comprende 69 aerei. TAP continua ad investire in innovazione e in nuove tecnologie per offrire ai propri passeggeri una gamma di prodotti e servizi sicuri, affidabili e ritagliati sulle loro esigenze. Il mantenimento dell’identità portoghese del marchio e la qualità del servizio sono alla base della strategia di differenziazione perseguita da TAP. In Italia TAP opera 67 collegamenti settimanali dagli aeroporti di Roma, Bologna, Milano Linate, Milano Malpensa e Venezia verso l’hub di Lisbona e la città di Oporto. Da questi aeroporti il vettore offre ottime coincidenze per Faro e le Isole di Madeira e Azzorre; tutte e 8 le destinazioni servite in Brasile; Casablanca, Dakar, Bissau, Johannesburg, Luanda, Maputo, São Tomé, Isola del Sale e Praia nel Continente Africano; Caracas e New York. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.com.

Per ulteriori informazioni:

Marta Pessina marta.pessina@tta.it
Jessica Piccinini jessica.piccinini@tta.it
TT&A – Theodore Trancu & Associates
Tel: 02.58.45.70.1, Fax: 02.58.45.70.70

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles