10 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

DA CORTINA A VENEZIA, TRA GLI HOTEL CHE HANNO FATTO STORIA

"Winter Escape Package" è la nuova proposta per gli ospiti che sceglieranno di soggiornare nella Regina delle Dolomiti e nella Regina dell’Adriatico tra gli hotel più prestigiosi: il Cristallo Hotel Spa & Golf, il Danieli e il Gritti.

Dalla montagna al mare, per una pausa indimenticabile. Il Cristallo Hotel Spa & Golf ha in serbo per i suoi ospiti una proposta irrinunciabile per un soggiorno tra la candida neve delle Dolomiti Ampezzane e il mare, l’arte e la cultura della laguna veneziana. Con il "Winter Escape Package" gli ospiti del Cristallo potranno infatti approfittare di una nuova opportunità, per visitare due "Regine": quella delle Dolomiti – Cortina naturalmente – e quella dell’Adriatico – la superba Venezia – soggiornando negli hotel più eleganti che hanno fatto la storia di due tra le località più à la page in Italia: il Cristallo di Cortina e il Danieli e il Gritti a Venezia.

Gli appassionati della montagna e degli sport invernali potranno coniugare a rilassante pausa nella Regina delle Dolomiti una piacevole vacanza tra storia e cultura nella misteriosa Venezia grazie al "Winter Escape Package". Il Cristallo Hotel Spa & Golf, il Danieli e il Gritti metteranno infatti a disposizione degli ospiti un soggiorno esclusivo tra il lusso e l’eleganza degli hotel e due tra le più suggestive località turistiche in Italia: Cortina e Venezia. Come sempre il Cristallo accoglierà i suo ospiti al massimo dello charme, con servizi su misura per rendere la vacanza ancora più indimenticabile. Ad accogliere gli ospiti nelle sontuose camere con vista sulle Tofane ci saranno frutta fresca e cioccolatini, da gustare prima di dedicarsi ad una pausa di estremo relax. Gli ospiti potranno scegliere le nuove proposte wellness del Transvital Beauty Center, o semplicemente dedicarsi a momenti di benessere nella Spa. I gourmand avranno a disposizione una vasta scelta di piatti raffinati, che saranno serviti nella suggestiva Veranda che per la nuova stagione sarà in una veste tutta rinnovata e preparati dal nuovo executive chef Marco Badalucci. E prima di cena, per loro la pluripremiata barlady Ursula Chioma preparerà raffinati aperitivi da gustare nell’elegante cocktail bar. Gli sportivi potranno dedicarsi agli sport invernali, scegliendo tra le tante nuove proposte da praticare tra le Dolomiti Ampezzane. Naturalmente, ad accoglierli, ci sarà la sontuosa Cortina, sempre splendida in ogni stagione, e in inverno più che mai.

Winter Escape Package è la nuova proposta per chi desidera una vacanza tra località di assoluto pregio, una nuova opportunità per scegliere il Cristallo di Cortina, "gioiello" delle Dolomiti e resort di ineguagliabile charme.

Prezzo soggiorno: a partire da Euro 2.280,00 per 6 notti in camera doppia, pernottamento e prima colazione. Validità: dal 10 Gennaio al 30 Marzo 2010.
Transfer privati Venezia-Cortina su richiesta.

Cristallo Hotel Spa & Golf Cortina d’Ampezzo
Ufficio Stampa Fabiana Salsi
Fabiana.salsi@email.it, tel. 051 9911922

 

CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF Cortina d’Ampezzo: tradizione, lusso e benessere ad alta quota
Nel cuore di Cortina d’Ampezzo, la più esclusiva tra le località alpine, sorge il Cristallo Hotel Spa & Golf, un sogno tra passato e presente, sullo sfondo del paesaggio suggestivo ed emozionante delle Dolomiti. Inaugurato nel 1901, il Cristallo Hotel Spa & Golf è una storica struttura a cinque stelle Lusso, appartenente a quel ristretto gotha di alberghi che può vantare tra i propri ospiti affezionati le personalità più significative del ‘900. Scegliere il Cristallo significa entrare in un mondo di privilegi immersi in un’atmosfera fin de siècle. Il perfetto connubio di luxury e comfort ha valso alla struttura il prestigioso riconoscimento internazionale dei World Travel Awards 2005, 2006, 2007, che per ben tre edizioni consecutive lo hanno proclamato il miglior Ski Resort d’Italia e nell’edizione 2007 anche miglior Ski Resort d’Europa. Lo stile unico e lo charme raffinato del Cristallo Hotel Spa & Golf prende forma nelle 74 camere, di cui 22 suite, diverse l’una dall’altra, e due Presidential Suite: la "Presidential Suite Frank Sinatra" e la "Presidential Suite Peter Sellers", veri e propri appartamenti con hammam interno.
Il Cristallo offre inoltre una piscina coperta affacciata sulle Tofane, un thermarium e un solarium, mentre il ristorante "La Veranda del Cristallo", permette di scoprire i piatti della tradizione gastronomica italiana nella caratteristica "Stube", cenare a lume di candela nell’intimo "Cantuccio", soffermarsi nel suggestivo Gazebo o farsi rapire dalla straordinaria vista della Veranda. Infine un rinomato Cocktail Bar che si è aggiudicato il prestigioso premio "Bar of the Year 2005", dà la possibilità di gustare le ricette dell’estro creativo della pluripremiata barlady Ursula Chioma.
Dedicato a una clientela d’élite, il Cristallo Hotel Spa & Golf offre l’ambiente più esclusivo e le strutture più sofisticate per un soggiorno indimenticabile e per una totale rémise en forme psico-fisica. Il Transvital Swiss Beauty Center propone ai più raffinati cultori del relax e della cura del corpo esperienze uniche all’insegna del benessere globale. Una Spa di altissimo livello in cui veri professionisti della bellezza operano in modo sinergico avvalendosi dei preziosi trattamenti Transvital, frutto della più avanzata ricerca cosmetica svizzera. Infine, per migliorare ulteriormente la forma fisica, il Cristallo FitWell Club è un club fitness di ultima generazione dotato di attrezzature d’avanguardia, programmi di allenamento flessibili e personalizzati studiati dai Personal Trainer e percorsi integrati di fitness e beauty.

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles