27.2 C
Milano
venerdì, Giugno 21, 2024

Costa Crociere e Neos: 263mila posti per Caraibi, EAU, Nord Europa e Grecia

Costa Crociere e Neos, (Alpitour World), hanno rinnovato l’ accordo di collaborazione triennale per il periodo 2024-2027. L’accordo aumenterà di un ulteriore 30%, il numero di posti riservato in esclusiva agli ospiti Costa sui voli speciali Neos. 263.000 seggiolini saranno disponibili dall’Italia per raggiungere i porti di imbarco delle crociere Costa nei Caraibi, Emirati Arabi, Nord Europa e Grecia.

Neos

I voli Neos-Costa Crociere partiranno dagli aeroporti di Milano Malpensa, Verona, Bologna, Roma Fiumicino e Catania, con un programma flessibile che prevede scali in diversi altri aeroporti regionali.

Così, acquistando un pacchetto “volo + crociera”, il prossimo inverno sarà ancora più comodo raggiungere Costa Fortuna e Costa Fascinosa per godersi una vacanza tra le più belle isole dei Caraibi; oppure Costa Smeralda, per vivere una settimana di crociera tra le antiche tradizioni e le città futuristiche di Emirati, Oman e Qatar. In estate si potrà volare ad Atene per imbarcarsi su Costa Fortuna per una crociera dedicata esclusivamente a Grecia e Turchia; o per chi preferisce i paesaggi spettacolari, volare in Nord Europa per le crociere Costa nei fiordi norvegesi, Groenlandia, Islanda, Capo Nord, isole Spitzbergen, Scozia.

L’accordo tra Neos e Costa Crociere conferma inoltre vantaggi significativi per gli ospiti in termini di orari, flessibilità, qualità e comfort, con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di gestione delle pratiche di imbarco e sbarco e di utilizzare tutto il tempo disponibile per godersi la vacanza in crociera. Gli ospiti Costa avranno la possibilità di consegnare i bagagli all’aeroporto di partenza per ritrovarli comodamente nella propria cabina a bordo della nave. Al rientro da Caraibi e Nord Europa, potranno anche consegnare i bagagli già a bordo della nave e ottenere le carte d’imbarco per il volo di ritorno. Sui voli a lungo raggio, oltre ai posti in Economy, sarà disponibile anche la classe Premium, che prevede ancora più comfort e possibilità di intrattenimento, come ad esempio poltrone con maggior spazio, sistema di intrattenimento individuale con in seat video completo di film, musica e giochi, e un menù ispirato alla più raffinata tradizione italiana.

«L’accordo con Neos, partner italiano con cui collaboriamo da quasi 20 anni, conferma il nostro impegno per garantire ai nostri ospiti la miglior esperienza di vacanza possibile – afferma Daniel Caprile, Vice President Pricing & Revenue Management, Itinerary & Transportation di Costa Crociere – Infatti, avremo a disposizione un’ampia gamma di aeroporti da cui partire, rendendo facilmente accessibili anche le destinazioni distanti dall’Italia; e potremo contare sul comfort di servizi su misura, che permettono di integrare al meglio il viaggio in aereo con l’imbarco sulle nostre navi. Inoltre, il rinnovo di questa partnership con un aumento della capacità del 30% rafforza il nostro impegno a sostenere ulteriormente la crescita del mercato italiano, dove stiamo registrando un grande apprezzamento per le nostre crociere» .

Gli fa eco Aldo Sarnataro, Direttore Commerciale di Neos: «Siamo estremamente soddisfatti di questo importante rinnovo, che ci vede riconfermare per la terza volta l’accordo pluriennale. Lavorare insieme a Costa Crociere ci permette di essere a fianco di un partner strategico e commerciale sia per Neos sia per AlpitourWorld. L’accordo è il risultato di ottime performance e di un percorso virtuoso insieme che non solo ha permesso di far crescere i business di ambo le società, ma di costruire piani di sviluppo per una migliore pianificazione della capacità aerea di Neos a servizio degli itinerari nave di Costa, per offrire prodotti e servizi sempre più su misura e personalizzati».

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles