Milano, 15 luglio 2014 – Club Med (www.clubmed.it) annuncia la nuova nomina di Daniele Rutigliano come Country Business Manager. Rutigliano, classe ‘81, vanta esperienze nelle più importanti catene alberghiere internazionali come dimostrano i cinque anni in Hilton, i due in IHG Intercontinental Hotels Group e i quattro anni nel gruppo Italiano Baglioni Hotels (Leading Hotels of the World). In Club Med ricoprirà il ruolo di Direttore Vendite della divisione Club Med Business e contribuirà a implementare ulteriormente lo sviluppo commerciale di gruppi ed eventi aziendali.
“Prioritario per Club Med Business, sarà innanzitutto incrementare la presenza sul territorio con l’obiettivo di rafforzare le relazioni sia con aziende che con le incentive house. – commenta Daniele Rutigliano – Dobbiamo assicurarci che il mercato nazionale sia consapevole della dedizione ed attenzione di Club Med al comparto MICE ed informato sugli investimenti che il gruppo ha effettuato per garantire alle aziende un prodotto in linea con le esigenze business. Stiamo lavorando su un piano d’azione strategico che prevedrà visite mirate ai principali distretti produttivi italiani, presenza capillare negli eventi di settore più rilevanti nonché un rafforzamento delle relazioni con i principali player quali incentive house e PCO: abbiamo rapporti storici con diversi operatori e reputiamo il loro ruolo fondamentale per lo sviluppo del business”.
Aprirsi al mondo MICE, ascoltare le necessità delle aziende e migliorare la collaborazione con tutti i partner sviluppando pacchetti e programmi ad hoc come gli Stop Over by Club Med, rappresenta il cuore della strategia Club Med Business dei prossimi mesi che ha come scopo l’implementazione di servizi curati in ogni dettaglio. Club Med è infatti da sempre attento alle esigenze delle aziende e grazie al Club Med Business offre anche in questo campo le migliori proposte per gruppi e incentive. Un’esperienza in perfetto stile Club Med all’insegna di un comfort di lusso e sensazioni uniche in contesti incantevoli al mare, in montagna e sul famoso veliero Club Med 2. Una scelta ampia in cui poter vivere il vero Premium All Inclusive, il concetto che ha rivoluzionato la concezione di vacanza affermando Club Med come pioniere nella creazione di una nuova percezione di vacanza, ma non solo.
Lo spirito pioneristico di Club Med si esprime perfettamente anche nella scelta delle location più belle ai quattro angoli del mondo, un’offerta così vasta che permette agli ospiti di partire alla scoperta di uno degli 80 Resort dal design unico in grado di fondere autenticità e modernità. A partire dal bacino mediterraneo, al centro degli sforzi strategici di Club Med e spesso richiesto dalle aziende italiane, area privilegiata in cui sorgono splendide strutture quali Napitia in Calabria con il suo nuovo centro congressuale; Kamarina nel ragusano, ideale per gruppi di grande portata fino a 1600 persone, situato nel cuore della Sicilia più tradizionale; nonché Marrakech ed Opio, in Costa Azzurra. Come sempre al centro dello sviluppo di Club Med ci sono anche le mete esclusive del lungo raggio su destinazioni più esotiche quali ad esempio Puket, Kani, Punta Cana ed altre dal Giappone al Messico dove vengono proposti pacchetti Stop Over che includono, oltre al soggiorno, un break nelle città più belle del mondo.
Source: Comunicati Stampa