23.2 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024

BUCOLICA IL VIVERE COUNTRY. Con il patrocinio del GIST

 

Testo di Ada Mascheroni

L’appuntamento è per il 23-25 maggio, a Villa Castelbarco a Vaprio d‘Adda (MI): lì si terrà la seconda edizione della manifestazione Bucolica, il vivere country, un evento dedicato alle atmosfere della vita in campagna.
Accanto a una mostra mercato, che offrirà un’ampia esposizione di arredi, oggettistica, tessuti ed abbigliamento di eccellenza qualitativa e artigianale, si svolgeranno una serie di eventi e iniziative speciali legati al tema del vivere country. Tra queste, Donne di fiori, un percorso espositivo creato dalle più interessanti paesaggiste contemporanee, che concepiscono il giardino come land art e l’esposizione delle opere di Silvia Manazza, artista che reinterpreta i materiali del quotidiano e gli oggetti di scarto per creare vere e proprie opere d’arte.
Infine, il 25 maggio si svolgerà la Bucolica bike ride, una passeggiata in biciletta dalla stazione MM di Gessate a Vaprio d’Adda, una quindicina di chilometri che porteranno i partecipanti – si raccomanda un abbigliamento "bucolico"- direttamente a Villa Castelbarco dove potranno entrare gratuitamente. La biciclettata è organizzata da viagginbici.com e FIAB, con il patrocinio del GIST

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles