14.7 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

ALLI SIM, DELL’ATELIER MMERCI ENCORE, OSPITE DELLA LIME SPA DI NIYAMA

Alli Sim, aromaterapista del celebre atelier Mmerci Encore, sarà ospite del resort NIYAMA dal 19 al 25 maggio 2013. La sua grande esperienza sarà al servizio della LIME Spa del resort per un’intera settimana, durante la quale gli ospiti potranno apprezzare i suoi prodotti artigianali dedicati alla cura del corpo e dell’anima.

 

Nata a Singapore ed ex redattore della sezione beauty del prestigioso magazine Harper’s Bazar, Alli ha trascorso la sua adolescenza in Australia, coltivando il suo amore per la natura. Attualmente vive spostandosi di continuo tra Singapore, l’Australia e la Francia, dove ricerca materie prime ed oli essenziali per i suoi prodotti. Mmerci Encore è il rituale di bellezza che celebra la ricerca della gioia nelle piccole cose.

"Abbiamo creato un rituale che consente di provare il massimo benessere in ogni momento della giornata, composto da oli essenziali e terapeutici prodotti utilizzando zucchero biologico puro al 100%", racconta Alli Sim.

 

Alli è famosa per creare miscele personalizzate per i propri clienti che possono a loro volta utilizzarle a seconda del proprio gusto per profumare gli ambienti dove vivono tutti i giorni. Mmerci Encore produce anche infusi o essenze distillate di fiori per la cura del viso, preparati erboristici per il bagno, miscele di oli essenziali aroma terapeutici, candele di cera d’api e saponi a base di latte di capra. Alli ricerca personalmente gli ingredienti per i suoi prodotti durante i suoi numerosi viaggi, scegliendoli elusivamente naturali quando possibile.
I prodotti olistici realizzati artigianalmente, costituiscono le fondamenta dell’atelier Mmerci Encore. "Tutti i nostri prodotti sono realizzati con grande cura e passione senza l’utilizzo di parabeni, conservanti, solfati, PEG e siliconi", aggiunge Alli Sim.

La LIME Spa di NIYAMA, grazie alla collaborazione di Alli e Jason Sloan, responsabile Spa del gruppo Per AQUUM, offrirà ai propri ospiti l’opportunità di creare un percorso di benessere completo e personalizzato.

Per ulteriori informazioni:

Massimo Martinengo / Cinzia Maggioni Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Immagini ad alta risoluzione sono scaricabili ( ) dal link:
http://lnx.ourphotoandvideogallery.com/gallery/peraquum

Previous article
Next article

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles