9.9 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

A Different World e i tour … differenti

Prosegue il processo di identificazione del prodotto di A DIFFERENT WORLD.

Oltre a riconoscersi sempre più nel segmento lusso che ha caratterizzato il percorso professionale dei suoi soci, si sta muovendo verso lo sviluppo ed il consolidamento di una personalità assolutamente Different, sia nelle proposte di viaggio in sè, sia nel modo di approcciare e supportare il cliente a livello di marketing, consulenza e informazione generale (geografica, culturale, sociale e tecnica).

In generale si tratta di vedere la destinazione con occhi diversi, appunto Differenti, per poi passare a proporre itinerari che consentano un approccio che vada possibilmente oltre il comune modo di avvicinarsi al paese scelto

Non vi sono canoni predefiniti, regole o paletti per far si che un viaggio possa definirsi Differenti : l’importante è che sia realmente diverso e può esserlo nello standard o nella location, nei servizi oppure nelle esperienze. L’importante è che ci sia una vena di non conformitĂ  ai prodotti che il mercato propone in maneira spesso tropo uniforme.

La sezione A DIFFERENT TOUR presenta solo una sintesi di quanto l’operatore possa offrire in quanto prĂłprio la possibilitĂ  di uscire dagli schemi e dai prodotti predeterminati, ci piace pensare, sia un PLUS assoluto.

Per fare qualche esempio ecco alcune prooste del tutto Differenti

A DIFFERENT CHINA porta il viaggiatore a visitare le tombe della Dinastia Han nel sud-est del paese, un importante sito storico poco frequentato e poco conosicuto, ma di estrema importanza culturale.

A DIFFERENT MOROCCO, una meharee (trekking con dromedario al seguito) tra le valli del Draa, case rurali, maison d’hote dell’Alto Atlante

A DIFFERENT IRAN, un gran tour del paese con osservazione di siti rurali e urbani sconosciuti, ma fortemente esplicativi della vita reale, come la struttura di Masouleh con le case “tetto-cortile”.

A DIFFERENT JORDAN, un approccio enogastronomico alla Giordania, con visite e soggiorni in aziende agricole familiari, frantoi e case vinicole, nonché reali esempi di cucina locale, con divertenti esperienze culinarie in prima persona.

A DIFFERENT INDIA, un programma alla scoperta delle varie cucine regionali indiane, con particolare attenzione alla parte settentrionale di questo subcontinente.

A DIFFERENT CAMBODIA, un viaggio sviluppato nelle aree piĂą remote del paese, mostrando l’anima piĂą rurale e tradizionale della Cambogia e il rapporto della gente con il territĂłrio.

Sono solo alcuni esempi dele nostre IDEE nei Cinque Continenti.

Molti di questi itinerari si fondono e interagiscono con la sezione A DIFFERENT LUXURY, chiaramente dedicata a coloro che cercano viaggi, soggiorni e servizi di lusso, sempre e comunque con un’ottica Different, non solo nel viaggio in se, ma soprattutto in tutto ciò che precede la partenza in termini di consulenza, incontri, spiegazioni, preparazione al viaggio e materiale.

Unknown

Info:

Inside Team

tel. 0687725250

www.adifferentworld.it

info@adifferentworld.it

 

Ufficio Stampa

Massimo Terracina

tel. 3472261957

ufficio.stampa@differentworld.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles